Sta arrivando su Honor 10 l’aggiornamento 120: batteria alla grande, i problemi risolti

Changelog ricco di elementi interessanti per lo smartphone Android. Cosa cambia con la nuova patch?

Honor 10

INTERAZIONI: 7

Decisamente importanti le notizie che emergono in queste ore per quanto concerne uno smartphone come il cosiddetto Honor 10, considerando il fatto che sta iniziando la distribuzione dell’aggiornamento 120. Si tratta a conti fatti della patch di maggio, ma che al contempo include diverse novità importanti per tutti coloro che intendono mettersi alle spalle qualche problemino segnalato nel corso delle ultime settimane. Proviamo, pertanto, a ricapitolare tutte le informazioni che sono trapelate oggi 8 giugno per il pubblico interessato.

Secondo quanto riportato da una fonte come huaweiblog.de, infatti, si tratta di un upgrade che ha un peso superiore agli 800 MB, ragion per cui non può certo trattarsi di una patch secondaria per chi in queste settimane ha deciso di puntare su un Honor 10. Il primo elemento da trattare, changelog alla mano, si riferisce al fatto che il device dovrebbe veder risolti i problemi legati al sensore delle impronte digitali, esattamente come il team Honor ci aveva anticipato nei giorni scorsi.

Importante anche il punto in cui si parla di ottimizzazioni dei consumi della batteria, anche se al momento è impossibile quantificare i passi in avanti che verranno fatti per quanto concerne l’autonomia del vostro Honor 10. Occhio infine alla fotocamera, soprattutto a proposito della messa fuoco e la lente anteriore. Ulteriori dettagli li avremo nei prossimi giorni, quando ci saranno i primi feedback da parte di coloro che avranno modo di provare subito il nuovo aggiornamento 120 per il top di gamma.

A voi è giunta la notifica per procedere con l’installazione via OTA? Fateci sapere riportando il vostro caso, così da capire come stanno andando effettivamente le cose per gli utenti che hanno deciso di puntare da subito su Honor 10 a poche settimane dalla sua uscita sul mercato italiano.