Svelata data di uscita per Rainbow Six Siege Operazione Para Bellum

Alibi e Maestro stanno arrivando in Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege Operazione Para Bellum

INTERAZIONI: 8

La data di uscita di Rainbow Six Siege Operazione Para Bellum si avvicina. Ubisoft ha infatti confermato che la Stagione 2 dell’Anno 3 arriverà ufficialmente dal 7 giugno. Porterà i due operatori italiani, la mappa Villa e una serie di novità.

Ubisoft inoltre ha precisato che i tempi di aggiornamento verranno spiegati durante il giorno che precede il lancio. Intanto è stato confermato che tutti coloro che sono già in possesso del pass stagionale avranno accesso ai nuovi operatori, Alibi e Maestro, fin dal primo giorno.

Tutti gli altri gli altri giocatori invece potranno sbloccarli solo una settimana dopo, cioè il 14 giugno. L’operazione include anche la nuova mappa Villa, la mappa Clubhouse buff e la skin elite di Thatcher.

Nella patch inoltre sono presenti anche altre modifiche che includono buff per Echo, oltre a novità  per l’E3 2018.

Cosa cambia con Rainbow Six Siege Operazione Para Bellum

Innanzitutto l’Operatore Alibi ha una SMG ed è chiaro che avrà abilità olografiche. Alibi è un Operatore di difesa, utilizza infatti proiettori di ologrammi per ingannare i nemici. Maestro è invece un Operatore che si basa sulla potenza di fuoco pesante, probabilmente con armatura di livello tre e velocità di livello uno.

La mappa Villa ha una commistione di elementi classicheggianti tipici della cultura italiana, con dipinti e sculture che faranno il paio con i rombanti bolidi presenti nel garage. Una struttura come sempre multipiano che offrirà opzioni d’attacco e difesa multiple, con gli sviluppatori che assicurano che alcuni piani saranno devastabili a proprio piacimento, un elemento che risulterà fondamentale quando la situazione potrà apparire bloccata nel corso delle partite.

Di proprietà di una famiglia di di criminali dediti al contrabbando, i Vinciguerra, Villa offrirà quindi ampi spazi che si alterneranno a stretti corridoi e cunicoli, in una mappa che quindi saprà garantire la giusta varietà di situazioni di gioco.

LEGGI ANCHE: Perché con Rainbow Six Siege Para Bellum verrà rimossa Tower dalla playlist classificata