Rainbow Six Siege Para Bellum, nuove immagini e video per Alibi e Maestro

Sono davvero loro i nuovi personaggi di Rainbow Six Siege.

2
CONDIVISIONI

Stanno per arrivare nuovi Operatori in Rainbow Six Siege. Possiamo aspettarci nuovi dettagli entro 9 giorni da oggi durante la prossima finale di Pro league. Ubisoft ha messo a disposizione un nuovo trailer che promette bil world premiere di Para Bellum, sì, è questo il nome della Stagione 2 dell’Anno 3.

Nuovi Operatori: Alibi e Maestro confermati in Rainbow Six Siege

Come le precedenti stagioni di Rainbow Six Siege, Ubisoft ha confermato che due nuovi Operatori faranno il loro debutto con Para Bellum, provenienti dall’unità antiterrorismo italiana.

Nel video in basso sono stati mostrati i due nuovi Operatori italiani. Sì, sono proprio loro, Alibi e Maestro, ormai lo sappiamo da settimane. Il primo, Alibi, si può scovare al secondo 44. Ha una SMG ed è chiaro che avrà abilità olografiche. Alibi è presumibilmente un Operatore di difesa, utilizza infatti proiettori di ologrammi per ingannare i nemici. La scena di Maestro dice di meno, ma comunque conferma la sua presenza. Maestro è un Operatore focalizzato sulla potenza di fuoco pesante, probabilmente con armatura di livello tre e velocità di livello uno. Indossando pesanti munizioni sulla sua cintura, i giocatori possono aspettarsi un personaggio estremamente forte.

Con la nuova Stagione arriveranno anche nuove regole. Ubisoft ha recentemente delineato le imminenti misure anti-tossicità per Rainbow Six Siege, che verrà distribuito a breve. Operazione Para Bellum è pronto a fornire un nuovo sistema con un miglior monitoraggio e punizione per il team killing, che corregge i difetti nel sistema attuale. Mentre l’attuale implementazione nel gioco punisce i giocatori per i teamkill ripetuti, Ubisoft si è impegnata a migliorare questo sistema su una scala più ampia. Sono stati forniti pochi dettagli, ma il sistema è stato impostato per tracciare meglio i “trasgressori a lungo termine“.

La finale della Pro League è prevista il prossimo 19 maggio e sarà trasmessa in live su Twitch. L’uscita della Stagione 2 ce la aspettiamo a giugno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.