The Light Is Coming di Ariana Grande e Nicki Minaj debutta dal vivo (video): svelate data d’uscita di singolo e album

Con un'esibizione al Wango Tango Festival debutta The Light Is Coming di Ariana Grande e Nicki Minaj: la popstar annuncia le prossime uscite


INTERAZIONI: 11

Con la partecipazione della cantante al Wango Tango Festival in scena il 3 giugno a Los Angeles, The Light Is Coming di Ariana Grande e Nicki Minaj ha fatto il suo debutto dal vivo ancor prima di essere rilasciato come singolo.

La popstar è stata l’attrazione di punta della kermesse, esibendosi in un concerto durante il quale ha presentato il nuovo duetto con la rapper incluso nell’album di inediti Sweetener.

Ariana Grande ha approfittato dell’esibizione per annunciare che il 20 giugno parte il pre-ordine dell’album, che sarà ufficialmente rilasciato ad agosto (presumibilmente anch’esso il 20). Per tutti coloro che effettueranno preordineranno Sweetener, sarà possibile scaricare The Light Is Coming, che dunque dal 20 giugno diventa ufficialmente il secondo singolo ad anticipare l’album dopo l’apripista No Tears Left To Cry.

Quindi, pubblicherò un nuovo album ad agosto, e volevo dirvi che il pre-ordine parte il 20 di questo mese e dal 20 avrete una nuova canzone dal titolo ‘The Light Is Coming’ che vede la presenza della mia sorellona Nicki Minaj, e volevamo darvi una piccola anticipazione stasera” ha dichiarato Grande al pubblico del Banc of California Stadium.

La cantante si è detta emozionata e nervosa all’idea di presentare il nuovo brano, terza collaborazione in carriera con la Minaj dopo Bang Bang e Side To Side, che però è stato accolto con entusiasmo dalla folla.

Quello al Wango Tango Festival ha rappresentato il primo concerto completo per Ariana Grande nel 2018: di recente la cantante ha fatto un’apparizione a sorpresa al Coachella per presentare No Tears Left To Cry, ha cantato Be Alright alla manifestazione March for Our Lives a Washington e si è esibita ai Billboard Music Awards, oltre a partecipare al Tonight Show di Jimmy Fallon per un’esibizione speciale coi The Roots. La popstar ha anche annunciato che nel 2019 tornerà in tour per presentare i brani del nuovo album.

https://youtu.be/6x3iBCfHFDc