Reunion del cast di Scandal a un mese dal finale di serie: foto e video della vacanza in Messico

Prima vera reunion del cast di Scandal dopo finale di stagione e di serie: foto e video della vacanza del gruppo in Messico per un matrimonio


INTERAZIONI: 59

A un mese dall’addio alla serie, che si è conclusa col finale della settima stagione, una reunion del cast di Scandal ha fatto sognare il pubblico del political drama ormai orfano della saga di Oliva Pope.

Tutti o quasi i volti principali dello show sono stati in vacanza insieme in Messico in occasione di un matrimonio, alloggiando all’hotel Zoetry Paraiso de la Bonita Riviera Maya, nella penisola dello Yucatan: tra loro Kerry Washington (la protagonista Olivia Pope), Scott Foley (Jake Ballard) accompagnato dalla moglie Marika Domińczyk (interprete del personaggio di Eliza Minnick nella tredicesima stagione di Grey’s Anatomy), Bellamy Young (Mellie Grant), Tony Goldwyn (Fitz Grant), Katie Lowes (Quinn Perkins) col marito Adam Shapiro, Jeff Perry (Cyrus Beene) e George Newbern (Charlie).

Secondo quanto riportato da People, il gruppo ha soggiornato presso un gruppo di ville dal panorama sull’oceano compreso all’interno del resort, prenotandone tutte le camere per garantirsi una maggiore privacy durante il loro soggiorno.

Tra cocktail sulla spiaggia, gite in catamarano, cene grand gourmet, la reunion del cast di Scandal in Messico è trascorsa tra sorrisi e ricordi. Per la neomamma Katie Lowes, che ha recitato incinta nell’ultima stagione di Scandal, e il marito Adam Shapiro è stato il primo weekend trascorso lontano dal piccolo Albee, nato sette mesi fa. La Lowes ha fatto presente sui social la difficoltà di allontanarsi dal figlio, compensata però dalla felicità di aver ritrovato le “sorelle” e i “fratelli” del cast di Scandal.

Il gruppo ha confermato di essere molto unito, come appare chiaro peraltro dalle numerose fotografie apparse sui canali social di ciascuno dei protagonisti del viaggio.

Al momento non vi sono piani per portare in tv un revival di Scandal da parte della creatrice Shonda Rhimes: la serie sembra essersi conclusa definitivamente lo scorso aprile col finale della settima stagione che ha consegnato Olivia Pope alla storia regalandole un lieto fine. La stagione finale è attualmente in onda in Italia su FoxLife.