La strana sfida tra Einar ed Emma prima della finale tra Lei, Vedrai Vedrai ed Halo (video)

Video della sfida di Einar ed Emma per un posto nella puntata successiva, tra Lei ed Halo di Beyoncé.

sfida tra einar ed emma

INTERAZIONI: 7

La sfida tra Einar ed Emma ci conduce dritti verso la prossima puntata del serale che, a quanto sembra, non sarà la finale.

Inizialmente previsto per il 2 giugno, l’atto conclusivo del talent di Maria De Filippi non accenna a concludersi così a breve, dal momento che nessuno dei ragazzi è ancora stato definito finalista e non ha nemmeno ricevuto la maglia per l’accesso all’ultima puntata.

In vista della conclusione del programma, Einar ed Emma hanno comunque tenuto una sfida diretta per la quale il giovane cantante della squadra Blu è stato anche privato delle esibizioni della seconda fase dell’8° serale, al quale si sono presentati una cordata di ospiti che hanno arricchito lo svolgimento dello spettacolo, sempre meno dedicato ai concorrenti in gara.

Ad aprire la sfida diretta in coda alla trasmissione è stato Einar, che ha portato sul palco la versione italiana di She di Charles Aznavour. Si continua con Emma, che dimostra ancora una volta il suo valore con Ciao Adios.

Einar torna quindi agguerrito al centro del palco per All of me di John Legend, per poi restituire il microfono ad Emma che prova ad agguantare la vittoria con Photograph. E ancora Vedrai Vedrai ed Halo, ultimo brano della lista di Emma e per il quale avrebbe meritato una vittoria netta.

La sfida si conclude invece in parità, per cui dalla competizione a due non emergono eliminati. La prossima puntata in programma non dovrebbe quindi essere la finale, perché la conclusione di puntata ha ospitato il nuovo singolo di Ermal Meta – Dall’alba al tramonto – senza dare nessun accenno sulla cerimonia di consegna della consuete maglie per l’accesso alla finale.

Ulteriori dettagli saranno rilasciati nel corso delle puntate del pomeridiano ancora in onda su Real Time dalle 13,50 e su Canale 5 alle 16,20. Intanto, a questo link è presente il video della sfida tra Einar ed Emma, alla fine dell’8° serale di Amici di Maria De Filippi.