Positiva per Huawei P8 Lite 2017 la serie di aggiornamenti di maggio: memoria promossa

Situazione aggiornata al 27 maggio per il popolare smartphone Android, soprattutto in riferimento al modello Vodafone

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 15

Ci sono segnali estremamente positivi in questi giorni per coloro che hanno deciso di puntare su un Huawei P8 Lite 2017 in un anno e mezzo scarso di vendite. Dopo i primissimi riscontri condivisi con voi di recente in merito all’aggiornamento di maggio, soprattutto per quanto concerne i prodotti no brand, oggi 27 maggio credo sia molto interessante concentrarsi sui feedback da parte dell’utenza che ha avuto modo di testare il pacchetto software B162. Come avrete percepito, sto parlando della versione brandizzata Vodafone.

Ebbene, come avvenuto con il modello più popolare privo di marchi di operatori, anche la B162 sta evidenziando il superamento dei problemi di memoria interna che hanno caratterizzato il tanto chiacchierato Huawei P8 Lite 2017. Dettaglio non di poco conto, sia perché parliamo di un device di fascia medio-bassa, per il quale lo spazio di archiviazione diventa davvero importante, sia perché a detta di alcuni il quantitativo di memoria sarebbe addirittura raddoppiato dopo l’installazione dell’aggiornamento.

Benissimo anche le prestazioni generali, visto che la patch in questione ha sicuramente assicurato a Huawei P8 Lite 2017 Vodafone una maggiore fluidità dopo le perplessità trapelate negli ultimi due mesi. Troppo presto per sbilanciarsi sul tema batteria, per il quale avremo sicuramente qualche riscontro più attendibile nel corso della prossima settimana. Tutti fattori che danno sicuramente forza allo smartphone, se pensiamo che in questi giorni sono tornate disponibili alcune offerte davvero allettanti con cui ci si può portare a casa il dispositivo a 135 euro. Come evidenziato anche nelle community tematiche.

Fate dunque attenzione ad un modello come Huawei P8 Lite 2017, in quanto il suo rapporto tra qualità e prezzo trapelato sui social potrebbe renderlo ancora molto appetibile per tutti coloro che hanno un budget come quello riportato poco fa. Che idea vi siete fatti su questo device nelle ultime settimane?