Orario GP di Monaco 2018 in diretta streaming: seguiamo su smartphone e TV la Formula 1

Alcune utili dritte che oggi 27 maggio potrebbero fare la differenza per ottenere informazioni in tempo reale da Montecarlo

GP di Monaco 2018

INTERAZIONI: 7

Uno degli appuntamenti della stagione di Formula 1 più attesi è legato senza ombra di dubbio GP di Monaco 2018. Oggi 27 maggio avrete infatti la possibilità di seguire una gara da sempre affascinante per gli appassionati, eventualmente anche in diretta streaming. Importante dunque ricapitolare tutte le informazioni del caso per chi non vuole perdersi nemmeno un istante della corsa, a partire dalla partenza che potrebbe determinare in modo significativo l’ordine di arrivo.

Il GP di Monaco 2018 avrà un orario di partenza ben preciso, fissato alle 15.10. Vi ricordo che la griglia di partenza vede in pole position Ricciardo, che ha confermato di avere un certo feeling con la posta, oltre all’ottima predisposizione della Red Bull (solo il botto nelle libere di Verstappen ha probabilmente impedito una prima fila tutta “in casa). Alle loro spalle, però, attenzione a Vettel ed Hamilton che difficilmente si accontenteranno del podio.

Per quanto riguarda la diretta streaming del GP di Monaco 2018, l’unica strada legale a vostra disposizione per seguire la gara tramite smartphone o tablet è legata all’app SkyGo. Nel caso in cui disponiate di un abbonamento a Sky, o quantomeno le credenziali di qualcuno legato alla nota piattaforma, potrete sfruttare l’eventuale compatibilità del vostro device sia attraverso la versione dell’applicazione ottimizzata su Android, sia per quanto riguarda quella resa disponibile per il pubblico iOS.

L’ultima alternativa a vostra disposizione per essere costantemente aggiornati sul GP di Monaco 2018 è data invece dalla diretta streaming in formato testuale. Grazie alle informazioni che troverete aggiornate in tempo reale al termine dell’articolo, mediante il supporto dei colleghi di Eurosport, saprete come evolveranno le cose giro dopo giro. Il tutto in modo gratuito e con news freschissime provenienti da Montecarlo con la battaglia tra Red Bull, Ferrari e Mercedes. Sintonizzatevi a partire dalle 15.10.