Laura Chiatti canta per Marco Bocci commosso ad Amici, video della sorpresa romantica in A mano a mano

A sorpresa Laura Chiatti canta per Marco Bocci commosso ad Amici, video in A mano a mano di Rino Gaetano dedicato dall'attrice al marito recentemente ricoverato per un'infezione


INTERAZIONI: 863

Sorpresa all’insegna del romanticismo alla semifinale di Amici del 27 maggio: Laura Chiatti canta per Marco Bocci commosso ed emozionato nello studio del talent show di Canale5, in cui è tornato dopo il ricovero della scorsa settimana.

L’attore ha ricevuto la sorpresa della moglie, che insieme alla conduttrice Maria De Filippi ha organizzato una dedica d’amore in musica sulle note di un classico di Rino Gaetano.

La Chiatti, sposata dal 2014 con Bocci col quale ha messo al mondo i due figli Enea e Pablo, è apparsa sul palco di Amici insieme ad alcuni ballerini del corpo di ballo del programma, cantando A mano a mano per dedicarla al marito.

Dopo averlo raggiunto nella sua postazione in giuria, l’attrice gli ha dedicato il brano di Rino Gaetano facendolo commuovere: Bocci ha riconosciuto la sua voce sin dalle prime note e si è lasciato andare ad un pianto liberatorio alla vista della moglie. “Mente benissimo, poco fa l’ho chiamata per sapere dei bambini e mi ha liquidato subito” ha raccontato l’interprete di Squadra Antimafia.

L’attore è stato ricoverato per un malore nei giorni scorsi ed è stato supportato dalla moglie che è stata sempre presente al suo capezzale: ora si è completamente ripreso ed è tornato a rivestire il ruolo di giudice ad Amici di Maria De Filippi accanto a Simona Ventura, Heater Parisi e Giulia Michielini.

La Chiatti è rimasta in studio per partecipare col marito alla Lip Sync Battle, che ormai è diventato un momento fisso del serale di Amici: “Laura spesso e volentieri a casa canta e balla la Cuccarini, quindi è avvantaggiata!” ha commentato Bocci di fronte al travestimento della moglie, chiamata a doppiare La notte vola. Nella sua prova in Everybody Needs Somebody to Love, invece, Bocci è stato raggiunto dal cugino Gianluca Mastrorocco, così da impersonare con lui i Blues Brothers.