Anche Sophia Loren ad Amici di Maria De Filippi il 27 maggio: tutti gli ospiti della semifinale

Quali ospiti vedremo ad Amici domani sera, domenica 27 maggio.

Sophia Lauren ad Amici

INTERAZIONI: 10

Anche Sophia Loren ad Amici di Maria De Filippi, tra gli ospiti attesi per domenica 27 maggio, in diretta su Canale 5. Nella penultima puntata, il talent show Mediaset schiera un ricco parterre di ospiti, non solo cantanti. Tra i più attesi in studio c’è l’attrice Sophia Loren, ospite d’eccezione dell’ottava puntata del programma TV che si avvia verso la finalissima.

Gli ospiti in studio nella puntata di domenica 27 maggio, su Canale 5, saranno: Sophia Loren, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Gigi D’Alessio, Riki, Carla Fracci e Annalisa.

Il cantante Einar, della squadra blu, duetterà con Gino Paoli mentre Carmen, sua collega nella stessa squadra, duetterà con il cantautore campano Gigi D’Alessio. 

Annalisa si esibirà in duetto con la cantante del team bianco, Emma Muscat. Nella squadra bianca è atteso il duetto con Ornella Vanoni: sarà Irama a cantare con lei.

Riki non duetterà con alcun cantante. Si esibirà con la ballerina del team blu Lauren, già vincitrice del circuito ballo. Mentre Riki canterà, Lauren danzerà. La ballerina si esibirà anche con Carla Fracci sulle note di un brano che Elisa canterà live ad Amici di Maria De Filippi.

Sophia Loren ad Amici di Maria De Filippi sarà presente domani, domenica 27 maggio, per la semifinale del talent show. Non è noto, al momento, il suo ruolo. Potrebbe sedere in giuria per commentare le performance dei ragazzi ancora in gara verso il titolo di vincitore del programma.

A gareggiare sono i cantanti Einar, Irama, Carmen ed Emma e la ballerina Lauren, ultima esponente del circuito danza rimasta in gara. In vista della finalissima del prossimo 2 giugno, una nuova eliminazione è attesa per la serata di domani. Chi sarà l’allievo che lascerà il talent show a un passo dall’ultima puntata?

Lo scopriremo in diretta su Canale 5 dalle ore 21.10, eccezionalmente di domenica per lasciare la prima serata del sabato alla finale di Champions League.