Tracklist del primo album di Carmen Ferreri, La complicità arriva il 1° giugno (cover)

Il primo album di Carmen Ferreri è finalmente ufficiale: ecco il titolo e la tracklist del disco di debutto.

primo album di carmen ferreri

INTERAZIONI: 8

Il primo album di Carmen Ferreri è finalmente ufficiale. La giovane cantante di Amici di Maria De Filippi è pronta al suo debutto con un disco che s’intitolerà La Complicità, atteso per il 1° giugno.

L’album arriva quindi a un passo dalla finale del programma, alla quale non sappiamo ancora se la giovane artista sia chiamata a partecipare. Il verdetto sarà pronunciato il 27 maggio, in occasione della semifinale a 5 che determinerà coloro che possono partecipare all’ultima puntata di questa edizione del programma.

Apprezzata fin dai casting, Carmen Ferreri ha partecipato al pomeridiano facendo un percorso netto, seppur osteggiato da Paola Turci che mai ha apprezzato la sua maniera di cantare, considerata datata.

La sua permanenza al serale ha invece convinto la docente di canto, che ne ha confermato la crescita della giovane concorrente del talent fin dall’inizio dell’ultima fase nella quale Carmen ha combattuto contro il talento di Emma Muscat, ancora presente nella squadra Bianca.

Nota anche la cover del disco, in cui compare Carmen sorridente e con un cappello sul capo, così come la tracklist nella quale compare anche la cover di Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante, portata più volte e con successo durante la fase serale. Questi i brani inseriti nel primo EP di prossima pubblicazione.

1. Scelgo Te
2. La Complicità
3. Tra Le Mani
4. Non Sarà Facile
5. Make You Feel My Love
6. Quando Finisce Un Amore
7. I Know Where I’Ve Been

Carmen Ferreri sarà presente alla semifinale di Amici di Maria De Filippi il 27 maggio, nella quale proverà ad aggiudicarsi un posto nella finale in onda il 2 giugno. La giovane concorrente sarà anche protagonista del duetto con Gigi D’Alessio, ospite speciale della serata, con tanti altri nomi della musica italiana tra cui il ritorno di Emma ed Elisa. Ancora da annunciare la casa discografica con la quale ha firmato Carmen.