Soundcheck 2018 di Vasco Rossi a Lignano per VascoNonStop Live il 25 maggio: orari, ingressi e regole di sicurezza

Oggi il soundcheck 2018 di Vasco Rossi a Lignano per il nuovo tour: i dettagli per l'accesso


INTERAZIONI: 341

A due giorni dalla data zero del tour, il 25 maggio va in scena il soundcheck 2018 di Vasco Rossi a Lignano per VascoNonStop Live, evento riservato esclusivamente agli iscritti de Il Blasco Fan Club che hanno fatto richiesta di accredito e che potranno assistere allo show gratuitamente.

Quest’anno l’organizzazione ha deciso di rendere gratuito per gli iscritti al Fan Club il soundcheck 2018 di Vasco Rossi a Lignano e di mettere in prevendita i biglietti per la data zero, la prova generale che si terrà domenica 27 maggio: entrambi gli eventi apripista del VascoNonStop Live si tengono allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro e serviranno a mettere a punto gli ultimi dettagli (un check quantomai necessario dopo l’imprevisto della sostituzione del Gallo con Andrea Torresani) del grande show che debutterà ufficialmente l’1 e 2 giugno all’Olimpico di Torino.

L’orario previsto per le procedure di accreditamento al soundcheck è dalle 15:00 alle 19:30. Alle 20:00 in punto tutti i cancelli verranno chiusi e non sarà più possibile accedere allo stadio. L’apertura dei cancelli del Teghil è fissata per le 16.00 circa.

Per accreditarsi ai tornelli situati all’ingresso principale dello stadio è necessario presentare il modulo di accredito scaricato dall’area riservata, stampato e firmato, insieme ad un documento di identità in corso di validità.

Il primo settore ad essere riempito dai primi spettatori in ordine di arrivo sarà il Prato Gold, successivamente si procederà a riempire il Prato. Tutti i minori e gli accompagnatori accreditati saranno fatti accedere al Prato Gold.

Per minori e disabili l’orario per l’accreditamento è dalle 17:00 alle 19:30, direttamente alla cassa accrediti dedicata (“Minori e Disabili”) a ridosso dell’ingresso principale dello stadio.

Come per ogni grande evento del genere, sono previste limitazioni relative alla necessità di garantire la sicurezza dei partecipanti: non è possibile introdurre alcun oggetto che possa mettere in pericolo l’incolumità degli astanti (armi, munizioni, razzi, fuochi d’artificio, materiale esplosivo o infiammabile, bottiglie di vetro, lattine o borracce di metallo, pali, aste, ombrelli, droni, biciclette, bomblette spray, caschi, catene). Non sono ammessi alcolici acquistati fuori dallo stadio. Per quanto riguarda gli zaini ed altri tipi di bagagli, non sono ammessi “valigie, trolley, borse e zaini più grandi di 24 lt. o oggetti troppo grandi per il controllo di sicurezza“. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.vascorossi.net.

Gli ultimi biglietti per il VascoNonStop Live 2018 sono disponibili in prevendita su circuito Vivaticket.