Nuovo tour di Madonna nel 2019 dopo l’uscita del nuovo album? Per la Regina del Pop “tutto è possibile”

In arrivo un nuovo tour di Madonna nel 2019 a supporto dell'album di inediti successore di Rebel Heart? Arriva un indizio dalla Regina del Pop


INTERAZIONI: 30

Un nuovo tour di Madonna nel 2019 girerà il mondo con decine di date? Con un nuovo album in arrivo dopo la travagliata era di Rebel Heart, la popstar ha usato il suo canale Instagram giovedì 24 maggio per stuzzicare la curiosità del pubblico intorno ad una nuova potenziale tournée.

La Regina del Pop, attualmente in trasferta in Portogallo per ragioni familiari, ha pubblicato un’immagine che sembra anticipare un possibile tour mondiale nel 2019. “Tutto è possibile“, ha scritto Madonna, senza aggiungere altro se non la scritta “World Tour” e il numero romano MMXIX, riferito al 2019.

Nessuna conferma ufficiale in merito, ma pare che un nuovo tour di Madonna possa essere nei piani per la promozione del nuovo album atteso su etichetta Interscope Records il prossimo anno.

Questa non è certo la prima volta che la Ciccone lancia indiscrezioni criptiche negli ultimi giorni: mentre sta lavorando al suo prossimo album con produttori come Mirwais, con cui ha lavorato già in passato per Music, American Life e Confessions on a Dance Floor, Madonna ha confermato il rilascio imminente di un nuovo singolo dal titolo Beautiful Game. La cantante ne ha parlato a margine del Met Gala 2018, intercettata sul red carpet dell’evento mondano, ma non è ancora chiara la data ufficiale scelta per la release del brano.

Presumibilmente, Beautiful Game dovrebbe fare da apripista al successore di Rebel Heart, la cui uscita risale ormai al marzo 2015: il tredicesimo lavoro in studio di Madonna ha visto tra i produttori nomi del calibro di Diplo, Blood Diamonds, Ryan Tedder, Kanye West, il compianto Avicii scomparso un mese fa e la stessa Madonna. L’album fu seguito da un omonimo tour con date in Nord America, Europa, Asia ed Oceania per un totale di oltre 80 concerti, oltre un milione di biglietti venduti e un incasso generale di quasi 170 milioni di dollari, a conferma che nella dimensione live Madonna resta una campionessa.