Il cast di Lucifer invita i fan a guardare i due episodi inediti: “Forse avremo risposte sulla 4ª stagione”

Il cast di Lucifer ha esortato i fan a continuare la campagna mediatica, annunciando che potrebbero esserci novità dopo la messa in onda dei due episodi inediti di lunedì sera su Fox.


INTERAZIONI: 257

Il cast di Lucifer, come i suoi fan, è inarrestabile. Sono passate due settimane dalla cancellazione della serie, ma il pubblico del fantasy drama tratto dai fumetti DC non si arrende. La campagna social con gli hashtag #SaveLucifer e #PickUpLucifer prosegue, e gli attori hanno fatto sapere che sta funzionando.

Nei giorni scorsi, Tom Ellis è stato il primo tra il cast di Lucifer ad annunciare il lavoro straordinario di Warner Bros. – la casa di produzione della serie tv – nel cercare una nuova casa. Pur non avendo fatto alcun nome, il protagonista dello show ha dichiarato che sono tutti orientati verso un servizio di streaming, e in particolare, la compagnia e Jerry Bruckheimer stanno avendo una serie di colloqui per decidere il futuro di Lucifer.

Dopo Ellis, è il turno del suo co-star Kevin Alejandro (interprete di Dan Espinoza). L’attore è stato raggiunto da CinemaBlend, al quale ha rilasciato diverse dichiarazioni. In primis ha espresso la sua gratitudine verso i fan della serie, non aspettandosi, come il resto del cast di Lucifer, una tale risposta positiva. E ha incoraggiato i fan a non mollare, spiegando che dopo la messa in onda dei due episodi inediti nella serata di lunedì (negli USA ovviamente), forse ci saranno delle risposte concrete: “Dico solo, continuate. Le persone stanno ascoltando e rispondendo. Si spera che alla fine di tutto questo ed entro la conclusione dei prossimi due episodi che il pubblico guarderà lunedì sera, avremo risposte da un potenziale network.”

A quanto pare, tutto dipenderà dal responso del pubblico americano e dagli ascolti dei due standalone. Se la messa in onda funzionerà, ci sono alte probabilità che Lucifer possa tornare. Inoltre, una fonte interna a SyFy ha svelato che Warner Bros. TV si sta attivamente dando da fare per trovare una nuova casa alla serie.