Come partecipare tra il pubblico alle audizioni di X Factor 12 a Pesaro e Torino con Cattelan e i giudici

X Factor arruola pubblico per le prossime audizioni.

pubblico X Factor

INTERAZIONI: 12

Vuoi partecipare come pubblico alle audizioni di X Factor 12 in programma a giugno a Pesaro e a Torino? Continua a leggere per scoprire come fare.

Le audizioni di X Factor 12 a Pesaro si terranno il 9, il 10 e l’11 giugno 2018 presso l’Adriatic Arena in via Yuri Gagarin; le audizioni di X Factor 12 a Torino sono invece in programma per il 18, il 19 e il 20 giugno 2018 presso il Pala Alpitour in corso Sebastopoli. Per partecipare come pubblico alle audizioni di X Factor 12 è necessario prenotarsi tramite l’apposito form sul sito oppure tramite mail

Per partecipare come pubblico alle audizioni di X Factor 12 a Pesaro è necessario inviare una mail all’indirizzo pubblico.pesaro@xfactor.it, per partecipare invece alle selezioni di Torino, la mail da utilizzare e alla quale indirizzare il messaggio è pubblico.torino@xfactor.it.

In alternativa alla mail, è possibile utilizzare il form disponibile appositamente sul sito web di X Factor e scegliere la città.

La produzione del programma informa che l’accesso tra il pubblico alle registrazioni è vietato ai minori di 12 anni. I minori di 18 anni – ma maggiori di 12 anni di età – dovranno presentarsi all’ingresso delle audizioni accompagnati da almeno un genitore. In assenza di uno dei genitori, il minore può essere accompagnato da un maggiorenne munito di delega firmata da uno dei genitori.

Il pubblico alle audizioni di X Factor 12 a Pesaro e Torino potrà vedere dal vivo Alessandro Cattelan e i nuovi giudici, ancora segreti. Il pubblico potrà assistere alle audizioni degli aspiranti concorrenti e sostenere con gli applausi i propri preferiti in vista della selezioni dei 12 concorrenti che calcheranno il palco di X Factor 12 in autunno.

La nuova edizione di X Factor verrà trasmessa su Sky Uno. Alla conduzione ci sarà, come è ormai tradizione, Alessandro Cattelan, quanto ai giudici non resta che attendere conferme ufficiali da parte della produzione. Per ulteriori dettagli, continuate a seguirci.