Ariana Grande si tatua il simbolo di Manchester nell’anniversario dell’attentato e duetta ancora con Nicki Minaj

A un anno dalla strage Ariana Grande si tatua il simbolo di Manchester, un'ape con un cuore, e conferma il nuovo duetto con Nicki Minaj per il nuovo album


INTERAZIONI: 32

A un anno dalla strage che ha fatto 22 morti e decine di feriti all’uscita della Manchester Arena al termine di un suo concerto, Ariana Grande ha deciso di fare un gesto definitivo per mostrare il suo legame con la città colpita dal grave attacco terroristico durante il suo Dangerous Woman Tour.

Dopo aver organizzato il concerto benefico all stars One Love Manchester nel giugno del 2017 per raccogliere fondi da destinare alla Croce Rossa inglese affinché supportasse le famiglie delle vittime, un anno dopo l’attacco kamikaze Ariana Grande ha deciso di tatuarsi un’ape con le ali a forma di cuore alla base del collo: da sempre simbolo di una città industriale e operosa, molti inglesi si sono tatuati un’ape come segno di unione e solidarietà dopo l’attentato di Manchester dello scorso anno, al punto da far comparire su Twitter l’hashtag #manchestertattooappeal accompagnato da foto di tatuaggi raffiguranti l’insetto.

Anche Arianna ha voluto rendere testimonianza del suo legame con la città attraverso questo tatuaggio, dopo aver diffuso un messaggio in cui spiegava di pensare agli abitanti di Manchester ogni giorno. Intervistata da TIME, la popstar ha aggiunto che l’elaborazione di questo gruppo durerà per sempre.

Intanto la cantante si prepara rilasciare il quarto album di inediti in carriera dal titolo Sweetener: confermata l’attesa partnership con Nicki Minaj, un nuovo duetto dopo il successo di Bang Bang e Side to Side. Il brano in questione potrebbe essere The Light Is Coming, una delle tracce del prossimo album della Grande (in uscita probabilmente a fine luglio), a giudicare dall’emoticon della lampada con cui entrambe hanno confermato su Instagram di essere a lavoro su un nuovo progetto insieme.

Ecco il video con cui la rapper ha confermato i rumors di un duetto in arrivo con la popstar.