A ruba OnePlus 6: già introvabile uno dei tre modelli al 25 maggio

Scorte terminate per il modello più prestante e anche costoso, successo inaspettato?

OnePlus 6

INTERAZIONI: 11

Davvero una grande accoglienza quella riservata al OnePlus 6 per la sua uscita commerciale di questa settimana. Le vendite del device in ognuna delle sue varianti è partita sul sto ufficiale martedì 22 maggio e poi mercoledì 23 su Amazon. Un dato concreto ci fa immaginare che i primi ordini siano andati anche meglio del previsto e ci riferiamo proprio alla mancata disponibilità di un modello particolare.

Fino alla giornata di ieri, sul sito ufficiale del produttore, era possibile acquistare sia la versione base del telefono da 6 GB di RAM e 64 GB di spazio interno, sia quella da 8 GB di RAM e 128 di storage. A questi due esemplari si aggiungeva pure l’ammiraglia top per eccellenza, ossia quella da 8 GB di RAM e 256 GB da 619 euro di memoria ma da qualche ora purtroppo, non è possibile più selezionarla.

L’esemplare “scomparso” non era stato reso subito disponibile su Amazon ma solo sullo store ufficiale, il che potrebbe significare almeno due cose. Di certo le scorte del modello sono state limitate fin dal momento dell’avvio degli ordini ma la repentina scomparsa dell’opzione di acquisto ci fa pure capire che la richiesta del pubblico sia stata pure copiosa.

Le vendite del OnePlus 6 senz’altro stanno andando più che bene: fin dall’inizio di questa settimana il dispositivo è balzato in cima alla classifica dei bestseller Amazon, segno evidente che gli ordini partiti per il telefono pure attraverso il colosso di Jeff Bezos non sono stati affatto pochi.

Le scorte del OnePlus 6 potrebbero terminare anche per gli altri modelli meno costosi e magari anche più gettonati, per intenderci le varianti da 519 e 569 euro? Non possiamo sapere quanto dalle parti di OnePlus abbiano preventivato il successo della loro ammiraglia, mentre continua l’attesa per il top di gamma nell’edizione speciale Silk White disponibile solo fra 11 giorni esatti nella soluzione da  8 GB di RAM e 128 GB di storage a 569 euro.