Per ogni Huawei P8 Lite 2017 Vodafone l’aggiornamento B162: riscontri luminosità automatica

Importante approfondire la questione riguardante la patch per una variante più diffusa di quanto si creda

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 7

Giornata delicata quella del 24 maggio per chi dispone di un Huawei P8 Lite 2017, visto che dopo una lunga attesa è finalmente possibile toccare con mano un nuovo aggiornamento. Stiamo naturalmente parlando della patch B162, segnalata da un numero elevatissimo di utenti e chiamata a risolvere alcuni problemi riscontrati dal pubblico nel corso delle ultime settimane. Vedere per credere la questione della luminosità automatica che funziona in modo non corretto, come vi abbiamo riportato prontamente su queste pagine.

Ebbene, stando alle primissime testimonianze apparse sui social, sembrerebbe purtroppo che il pacchetto software non consenta di mettersi alle spalle il bug, fermo restando che solo nei prossimi giorni sarà possibile nutrire certezze sotto questo punto di vista. Lo stesso discorso ovviamente vale anche per la durata della batteria dei tantissimi Huawei P8 Lite 2017 marchiati Vodafone che sono in distribuzione qui in Italia, ma considerando i presupposti appena riportati non mi aspetto una gran rivoluzione nemmeno sotto questo punto di vista.

Di sicuro dovreste riscontrare importanti passi in avanti dal punto di vista delle prestazioni e della fluidità, aspetti in qualche modo messi in discussione dalla precedente patch e che rappresentano un importante presupposto per chi in questi mesi ha deciso di concedersi un Huawei P8 Lite 2017 Vodafone. Come accennato in precedenza, comunque, sarà importante percepire i feedback del pubblico la prossima settimana, quando avremo opinioni più attendibili sul reale impatto del nuovo aggiornamento trattato oggi.

Avete già testato la patch B162 sul vostro Huawei P8 Lite 2017 Vodafone? Vi ritenete soddisfatti? Diteci liberamente la vostra, sperando che tutti già nel corso di questo weekend abbiano la possibilità di provare una volta per tutte un pacchetto software che richiederà ulteriori approfondimenti anche da parte nostra qui in Italia.