Inaspettato per OnePlus 6 il nuovo aggiornamento 5.1.5 da oggi 23 maggio

Seconda patch per il nuovissimo top di gamma Android commercializzato ieri 22 maggio su Amazon

OnePlus 6

INTERAZIONI: 11

Sono giornata davvero calde quelle che stiamo vivendo con il nuovo OnePlus 6, top di gamma Android che potrebbe fare realmente la differenza soprattutto nel caso in cui il prezzo dello smartphone dovesse scendere a livelli più aggressivi nel corso delle prossime settimane. Come vi abbiamo riportato ieri, le vendite del device sono scattate ufficialmente in Italia, dopo l’iniziativa da parte di Amazon che ha quindi confermato di essere il principali canale per il produttore dal punto di vista della distribuzione.

Al dì là di questi discorsi, è interessante evidenziare il fatto che proprio oggi 23 maggio è arrivato il secondo aggiornamento per OnePlus 6, quello riguardante OxygenOS 5.1.5, il cui peso si aggira attorno ai 66 MB e che a conti fatti dovrebbe solo portare con sé qualche miglioramento generico. Oltre alla risoluzione di problemi secondari che potrebbero aver condizionato in misura minima le sue prestazioni. Insomma, nessuna rivoluzione a cavallo del lancio ufficiale sul mercato nel nostro Paese.

Curioso che l’aggiornamento in questione risulti essere a conti fatti il secondo per lo smartphone Android, nonostante la recentissima commercializzazione. In un primo momento, infatti, su OnePlus 6 era arrivato l’aggiornamento 5.1.3, necessario per introdurre la patch di maggio, una funzione come OnePlus Switch, oltre a quella necessaria per nascondere il notch. Insomma, gli sviluppatori in questo periodo sono già scatenati nel tentativo di perfezionare dal punto di vista software uno smartphone già di suo apprezzatissimo dal pubblico.

Che ne pensate? Il nuovissimo OnePlus 6 merita la fiducia del pubblico italiano? Fateci sapere che ne pensate e se eventualmente sia arrivato subito l’aggiornamento 5.1.5, in modo tale da capire insieme quali migliorie sono state concepite dagli sviluppatori in queste settimane. Ce la farà questo smartphone ad impensierire altri top di gamma come il Samsung Galaxy S9 e Huawei P20?