Concerto di Nek Max Renga in Sardegna, annunciata una nuova data: biglietti in prevendita

Ufficiale il concerto di Nek Max Renga in Sardegna, unica data a Cagliari: al via le prevendite dei biglietti.

concerto di nek max renga in sardegna

INTERAZIONI: 7

Il concerto di Nek Max Renga in Sardegna è ufficiale. Il trio è pronto a sbarcare nell’Isola per un nuovo live con il quale vanno ad arricchire il calendario estivo che avrebbe dovuto concludersi con lo spettacolo alla Summer Arena di Soverato, in programma per il 16 luglio. I tre artisti saranno in concerto in Sardegna il 27 luglio.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. I prezzi sono suddivisi per settori, con 65 € per la tribuna numerata e 46 € per il parterre in piedi.

Come di consueto, sarà disponibile la consegna con corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. Nel secondo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta d’acquisto ottenuta tramite TicketOne, unitamente a un proprio documento d’identità. Nel caso di ritiro da parte di terzi, occorre invece presentare regolare delega firmata dal delegante, con il suo documento valido.

Il tour si allunga in maniera inaspettata dopo la data di Soverato che avrebbe dovuto essere l’ultima della lunga serie che hanno tenuto per il supporto del progetto a tre che hanno avviato nel mese di settembre con il rilascio di Duri da battere, singolo a tre voci con il quale hanno deciso di iniziare questa nuova avventura.

Il live è anche racchiuso in un disco che hanno rilasciato a marzo 2018 e per il quale hanno condotto un lungo instore tour per l’incontro con i fan e la firma sulla copia dell’album, approdato sul mercato il 9 marzo.

Il tour di concerti è invece iniziato nel mese di gennaio con la prima data all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, per poi continuare in tutti i maggiori palasport italiani. La tournée è ripresa ad aprile per le ultime data, con conclusione all’Arena di Verona. Prevista anche una serie di date estive, tra cui una tappa al Collisioni Festival di Barolo.