Malore per Il Gallo durante le prove di VascoNonStopLive, a rischio le prime date del tour: gli aggiornamenti

Malore per Il Gallo durante le prove di VascoNonStopLive, ricoverato d'urgenza in terapia intensiva.

Malore per Il Gallo durante le prove di VascoNonStopLive

INTERAZIONI: 42

Improvviso malore per Il Gallo durante le prove di VascoNonStopLive. Il bassista è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale di Udine, dove si trova nel reparto di terapia intensiva.

Il musicista potrebbe quindi dover saltare le prime date del tour di Vasco Rossi, che si avvierà in via ufficiale il 1° giugno a Torino. Esclusa la possibilità che possa prendere parte alla data zero del 27 maggio, per le quali si stanno svolgendo le prove dopo le generali di Rimini.

Ancora scarsi gli aggiornamenti sul suo stato clinico, ma Vasco Rossi si è precipitato a scrivere un messaggio per lui, nel quale gli augura una pronta guarigione: “Il Gallo si e’ divertito talmente tanto durante le prove a Rimini che e’ finito all’ospedale…..mi auguro che si riprenda al più presto possibile”.

Le condizioni di salute di Claudio Golinelli non desterebbero preoccupazione, ma il riposo sarà d’obbligo. Bandito lo stress da concerto al quale dovrebbe essere sottoposto per i prossimi concerti di Vasco Rossi negli Stadi, quindi è escluso che possa prendere parte alle prime date della tournée.

Quella del Gallo è una presenza storica al fianco di Vasco Rossi, con il suo basso sempre pronto a dare ritmo ai brani portati sul palco dal rocker di Zocca. La notizia del malore ha quindi messo in agitazione i fan che lo attendevano sul palco nelle prossime ore, dal momento che stavano effettuandosi le prove per la data zero che l’artista terrà al Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Queste le date del tour alle quali potrebbe prendere parte anche il Gallo, improvvisamente colto da malore e costretto in ospedale.

01 Giugno TORINO Stadio Olimpico
02 Giugno TORINO Stadio Olimpico
06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
11 Giugno ROMA Stadio Olimpico
12 Giugno ROMA Stadio Olimpico
16 Giugno BARI Stadio San Nicola
17 Giugno BARI Stadio San Nicola
21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo