In arrivo nuovi episodi di Lucifer 3? L’annuncio di Fox, in attesa di conferma sulla quarta stagione

Fox ha annunciato che manderà in onda due nuovi episodi di Lucifer 3: si tratta di quelli prodotti per la quarta stagione, in caso di rinnovo della serie.


INTERAZIONI: 36

Fox dà il contentino ai fan annunciando la messa in onda di nuovi episodi di Lucifer 3. Dopo aver cancellato la serie tv, insieme a una carrellata di altri show, il network ha trasmetterà quei due fantomatici episodi inediti che avrebbero fatto parte della quarta stagione, nel caso in cui il drama con Tom Ellis fosse stato rinnovato.

Sebbene non ci siano ancora conferme, l’attore stesso insieme a un paio di membri del cast ha fatto sapere che gli studios di produzione, Warner Bros., stanno continuando le trattative con diversi network (si parla di servizi di streaming) in grado di salvare Lucifer. Fox, intanto, ha svelato che i nuovi episodi di Lucifer 3 andranno in onda due settimane dopo il series finale, ovvero lunedì 28 maggio. I fan si sono già mobilitati per piazzarsi davanti lo schermo e continuare a invocare il salvataggio dello loro show preferito con gli hashtag #SaveLucifer e #PickUpLucifer sui social media. Ecco le trame dei due episodi:

Nel primo, il 3×25, dal titiolo “Boo Normal,” Lucifer e il team indagano sulla morte di uno psichiatra infantile, mentre Ella pensa a un grande segreto della sua infanzia che sta nascondendo. Guest star dell’episodio, Charlyne Yi nel ruolo dell’amica speciale di Ella, che potrebbe essere un fantasma.

A seguire, il 3×26 dal titolo “Once Upon a Time,” episodio diretto da Kevin Alejandro. La mamma di Lucifer crea una dimensione alternativa in cui lui vive in un mondo dove non ha mai incontrato Chloe, e dove gli è concessa la libertà di scegliere. L’autore di American Gods, Neil Gaiman, è il narratore dell’episodio nel ruolo di Dio – come dichiarato già in precedenza.

Il co-showrunnner Joe Henderson, nel corso di una chiacchierata con i suoi fan, ha dichiarato che il primo di questi due episodi è ambientato dopo il finale della terza stagione. Il secondo e ultimo è invece uno standalone che non segue la linea temporale della serie.

Infine, l’attrice Rachel Harris (Linda nella serie) ha nuovamente incoraggiato i fan a non mollare perché ci sono ancora delle conversazioni in corso tra Warner e nuovi potenziali acquirenti.