Anche la nipotina di Vasco Rossi, figlia di Lorenzo, alle prove del tour (foto): reunion di famiglia a Rimini

Le foto della nipotina di Vasco Rossi, figlia di Lorenzo, alle prove di Rimini: la prima volta di Lavinia alla preparazione del tour del nonno


INTERAZIONI: 2816

C’era anche la nipotina di Vasco Rossi alle prove del Vasco NonStopLive 2018 a Rimini, appena concluse alla vigilia del soundcheck e della prova generale del tour ormai alle porte.

Vasco Rossi ha scelto la riviera romagnola per mettere a punto il suo nuovo show, che debutterà ufficialmente negli stadi con la doppietta all’Olimpico di Torino l’1 e 2 giugno per poi proseguire a Padova il 6 e 7, Roma l’11 e 12, Bari il 16 e 17, Messina il 21 (ultimi biglietti disponibili in prevendita su Vivaticket).

Il mese di maggio ha visto il rocker, tornato in Italia dal suo buen retiro di Los Angeles, provare la scaletta del nuovo tour al RockIsland di Rimini, dove è stato raggiunto da decine di fan in cerca di autografi e saluti. Terminate le prove, la band e l’organizzazione si spostano ora a Lignano Sabbiadoro per il soundcheck del 25 maggio e la data zero del 27 maggio allo stadio Teghil.

Negli ultimi giorni in quel di Rimini, per la conclusione delle prove del tour, sono arrivati anche Lorenzo Rossi Sturani, il figlio di Vasco, con la compagna Carlotta e la loro bambina Lavinia.

Le foto di Lorenzo, orgoglioso delle “prime prove” di Lavinia accanto a nonno Vasco, hanno entusiasmato i membri della “combriccola del Blasco”, particolarmente colpiti dalla tenerezza del papà e della piccola, ma soprattutto dagli occhi grandi e azzurri della bambina che sembrano ricordare proprio quelli del nonno, al punto tale da spingere Lorenzo a precisare che in realtà sono eredità della mamma Carlotta.

Lavinia è nata un anno fa, il 29 aprile, rendendo Vasco Rossi nonno per la seconda volta: nel 2014 era stata la volta del piccolo Romeo, nato dal figlio Davide.