Nadal-Zverev in diretta streaming il 20 maggio: orario e info per seguire la finale di Roma

Consigli utili per non perdersi nemmeno uno scambio dell'attesissima finale in programma oggi al Foto Italico

Nadal-Zverev

INTERAZIONI: 7

Tantissimi appassionati di tennis oggi 20 maggio sono ansiosi di capire come seguire Nadal-Zverev in diretta streaming. La finale di Roma presenta davvero tantissimi spunti d’interesse ed ottenere tutte le informazioni del caso preventivamente sull’orario d’inizio e sulle alternative disponibili per guardare il match in programma al foro italico diventa molto importante. Partiamo dal presupposto che il via ufficiale ci sarà alle 16 italiane.

Il match Nadal-Zverev sarà trasmesso in esclusiva da Sky, con la possibilità di gustarselo in diretta streaming tramite l’applicazione SkyGo, Androiddisponibile sia per utenti , sia iOS. Nadal per tornare a vincere sulla terra del Foro Italico cinque anni dopo l’ultimo successo e per riprendersi il numero uno nel ranking ATP; Zverev per confermare la clamorosa vittoria del 2017 (batté Djokovic in finale) e mettere un altro Masters 1000 in cascina. A 21 anni esatti, il tedesco – reduce dal trionfo di Madrid della scorsa settimana – è già il tennista in attività con più 1000 in bacheca, ovviamente dopo gli “ex” fab-four.

I precedenti parlano chiaro: Nadal conduce 4-0, Zverev gli ha strappato set solo sul cemento (nel 2016 a Indian Wells e nella famosa partita agli Australian Open del 2017, quando si arrese al quinto). Sulla terra il maiorchino per ora è ingiocabile per il giovane fuoriclasse: 61 61 a Montecarlo un anno fa, ad aprile tre set a zero rimediati in Coppa Davis, a Valencia. Pronostico chiuso? Può darsi. Ma i progressi di Zverev sono spaventosi e costanti su ogni tipo di superficie, la maturità mostrata anche durante questa settimana (Goffin e Cilic annichiliti) fa ben sperare. E chissà che questo possa essere l’epilogo finale anche a Parigi

Nel caso in cui non abbiate modo di seguire Nadal-Zverev in TV o tramite smartphone, vi ricordo che potrete seguire la finale di Roma in diretta streaming con aggiornamenti scritti in tempo reale qui di seguito, sfruttando al massimo il contributo prezioso da parte dei colleghi di Eurosport oggi 20 maggio a partire dalle 16.