Il compleanno di Al Bano ad Amici 2018 con le due Romina prima del tour estivo reso ufficiale (video)

Il compleanno di Al Bano festeggiato ad Amici 2018 con Romina Power e Romina Jr. prima del tour estivo già reso ufficiale.

compleanno di al bano

INTERAZIONI: 7

Il compleanno di Al Bano ad Amici 2018 anticipa il tour estivo che condurrà in coppia con Romina. La ex moglie è stata ospite dell’ultima puntata del serale, nel quale hanno portato una versione inedita di Felicità nella quale Romina ha portato un’invettiva contro il circo mediatico resa sotto forma di rap (qui il video della sorpresa per il compleanno).

L’artista di Cellino San Marco ha aperto la puntata facendo da colonna sonora alla sfida di danza che ha visto protagonisti Bryan e Lauren, con la quale si è determinata la vittoria di categoria assegnata alla giovane artista e preferita da Bill Goodson.

La sua partecipazione alla puntata è poi continuata con il duetto con Emma Muscat in È la mia vita. Il brano era già stato portato durante la finale di The Voice of Italy alla quale l’artista ha partecipato come coach e che ha vinto con Maryam Tancredi.

L’ospitata ad Amici di Maria De Filippi è stata anche l’occasione giusta per festeggiare il suo 75° compleanno, con una grande torta mimosa offerta da sua figlia Romina Jr. e dalla ex moglie Romina. In collegamento anche Cristel, appena diventata mamma di Kay, che gli ha augurato il meglio anche da parte del suo nipotino al quale già canta delle dolci ninna nanna per telefono.

L’impegno con Romina continuerà anche nelle prossime settimane, con un tour da annunciare per la prossima estate. L’artista aveva annunciato di voler smettere con la musica alla fine del 2018, con un grande concerto da tenersi il 31 dicembre prossimo. Sembra che per il momento non ci sia però l’intenzione di appendere il microfono al chiodo, anche se questi potrebbero essere gli ultimi mesi dedicati ai concerti con Romina Power.

Nel corso della sua ultima ospitata ad Amici di Maria De Filippi, Al Bano ha anche portato un frammento di duetto con Massimo Ranieri in Rose rosse, già compiuto molti anni prima.