Imprevisto per Irama al serale del 19 maggio: video tra Che ne sai e Le tasche piene di sassi

Irama si ferma a causa di un problema tecnico.


INTERAZIONI: 168

Un imprevisto per Irama al serale di Amici di Maria De Filippi, il 19 maggio.

In diretta su Canale 5, Irama canta il suo singolo, Che ne sai, ma è costretto a fermarsi e ad interrompere la performance a causa di un problema tecnico.

Irama viene schierato dalla produzione di Amici di Maria De Filippi immediatamente. Nella sfida a squadre della settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi è tra i protagonisti della prima sfida, contro il cantante della squadra blu Einar Ortiz.

Canta Le tasche piene di sassi di Jovanotti e conquista il giudice esterno Gerry Scotti che commenta: “L’ho trovata ancora più profonda fatta da te”. Conoscendo la versione originale, Scotti ha confrontato la versione di Irama con quella di Jovanotti e si è complimentato con il concorrente di Amici per averla resa ancora più intensa.

Anche Al Bano loda Irama, per la sua continua volontà di rinnovarsi e migliorarsi.

Un imprevisto per Irama arriva al momento della seconda esibizione. Il concorrente canta il brano inedito Che ne sai, in una nuova sfida contro la ballerina contro Lauren. Rudy Zerbi interrompe l’esibizione: Irama ha problemi di audio e chiede di ricominciare la performance. Al termine dell’esibizione, il cantante del team bianco si scusa e spiega l’accaduto: aveva l’audio troppo forte e non riusciva a sentirsi bene.

Intanto, Gerry Scotti confessa di aver trovato particolarmente significativa una frase, che vorrebbe tatuarsi: Che ne sai del successo se non ti è mai successo, un verso che il cantautore ha scritto personalmente per il suo singolo.

Irama canta Le tasche piene di sassi di Jovanotti:

Irama canta Che ne sai: