Billie Lourd in American Horror Story 8: la sorella “psicopatica” torna alla corte di Ryan Murphy

Anche Billie Lourd ha detto sì ad American Horror Story 8, quale sarà il suo ruolo e quale il tema della prossima stagione?


INTERAZIONI: 59

La notte ha regalato una novità al pubblico della serie antologica per eccellenza di Ryan Murphy: Billie Lourd in American Horror Story 8 avrà il suo posticino d’onore. La sorella “psicopatica” della scorsa stagione si prepara a tornare sul set per le riprese del nuovo capitolo della serie FX al via proprio tra poco meno di un mese.

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della produzione di American Horror Story 8 e ancora sappiamo molto poco della nuova stagione e di quali saranno i personaggi interpretati dai graditi ritorni del cast.

Billie Lourd in American Horror Story ritroverà Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates e il nuovo membro del cast Joan Collins, che interpreterà la nonna di Peters.

Se la settimana stagione, Cult, si è occupato del tema politico e di quelle che sono state le reazioni all’elezione a Presidente di Trump, la stagione otto porterà il pubblico 18 mesi nel futuro anche se, come ha specificato lo stesso Ryan Murphy: “Non è necessariamente un tema reale e radicato come quello della passata stagione. Il tono è quella di Coven e Asylum“.

Secondo i primi rumors potrebbe chiamarsi American Horror Story: Radioactive ma al momento non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale e forse non ci sarà fino al prossimo 16 giugno quando inizieranno le riprese.

Intanto, Billie Lourd è stata scritturata con Kaitlyn Dever e Beanie Feldstein nel film di Annapurna e Gloria Sanchez, Booksmart, diretto da Olivia Wilde, in cui, due superstar e i loro migliori amici, alla vigilia del loro diploma di scuola superiore,  si rendono conto che avrebbero dovuto lavorare di meno e suonare di più. Determinate a non abbandonare mai i loro coetanei, le ragazze hanno intrapreso una missione per concentrare in una notte quattro anni di divertimento. Attualmente le riprese sono in corso a Los Angeles.