Facce nuove ne La Casa di Carta 3, nei nuovi episodi il cileno Benjamín Vicuña per un’altra rapina?

Nel cast de La Casa di Carta 3 arriva l'attore cileno Benjamín Vicuña?


INTERAZIONI: 7

Netflix sta lavorando alacremente a La Casa di Carta 3, terza parte della serie cult di Álex Pina che sarà presentata in anteprima sulla piattaforma streaming a fine estate 2019.

I produttori hanno già anticipato che sarà una stagione più grande e brutale delle due precedenti, con il cast originale che riapparirà in gran parte nei nuovi episodi, insieme ad alcune novità.

Tra queste, potrebbe esserci una nuova attrazione internazionale, l’attore Benjamín Vicuña. Il cileno ha rivelato che si recherà in Spagna per quattro mesi, per “lavorare su nuovi progetti” e in particolare per uno spettacolo molto popolare.

Alla stampa argentina tanto è bastato per ipotizzare che possa essere una new entry de La Casa di Carta 3, anche se l’attore si è ben guardato dal citare il titolo nelle sue prime dichiarazioni in merito alla nuova avventura che lo attende in Spagna: “Sono felice, è una serie molto importante. Si tratta di una fiction che già tutti conoscono ed è su Netflix, ma non posso dire molto altro” ha spiegato l’attore. Poco dopo le sue dichiarazioni, La Casa di Carta 3 ha cominciato subito a risuonare nei rumors della stampa argentina come potenziale nuovo progetto di Vicuña, già noto in patria per Prófugos e 2091.

Altro nome che era balzato all’onore delle cronache come potenziale new entry nel cast de La Casa di Carta 3 è quello del fidanzato di Úrsula Corberó, l’interprete di Tokyo nella serie, ovvero l’attore argentino El Chino Darín: la coppia è stata recentemente protagonista del red carpet al Festival di Cannes.

A dare manforte all’ipotesi di nuovi innesti nel cast de La Casa di Carta 3, a ridosso dell’annuncio di Netflix della produzione di nuovi episodi, era stato anche l’account Twitter ufficiale del personaggio de Il Professore, alias Sergio Marquina, ideatore e coordinatore della rapina alla zecca di stato spagnola al centro della trama delle prime due stagioni. Il suo tweet sulla terza stagione sembra suggerire una nuova rapina all’orizzonte, confermando il fatto che ci saranno volti nuovi ad animarla: “Nuove facce. Nuove città. Stessa procedura. Nessun rapporto personale” anticipa El Profesor de La Casa de Papel, che tornerà ad essere interpretato da Álvaro Morte, ora impegnato nelle riprese di un’altra serie spagnola, El Embarcadero.