Da Mika a Elisa, Ghali e Il Volo, gli ospiti di Radio Italia Live – Il Concerto 2018 a Milano: il cast

Gli artisti italiani ed internazionali in Piazza Duomo a Milano.

radio italia live il concerto

INTERAZIONI: 414

Sono stati annunciati oggi gli ospiti di Radio Italia Live – Il Concerto 2018, atteso a Milano per il prossimo 16 giugno in Piazza Duomo. Anche questa volta, ampio spazio agli artisti italiani del momento.

Radio Italia Live – Il Concerto andrà in onda su Real Time e su Nove il 16 giugno dalle ore 19.10 ed accoglierà sul palco numerosi ospiti italiani ed internazionali, tra pop e rap, artisti affermati ed emergenti.

Si è tenuta oggi a Milano la conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione dell’evento: è stato comunicato che sul palco ci saranno Annalisa, Biagio Antonacci e Il Volo ma anche Caparezza, Elisa, Fabri Fibra e il duo rap del momento: J-Ax e Fedez! Dopo La Finale attesa a San Siro il 1° giugno, i due artisti si esibiranno nuovamente insieme in Piazza Duomo.

Presenti anche Thegiornalisti e Gianni Morandi, Le Vibrazioni. Uno spazio sarà riservato ai nuovi talenti del momento: Maneskin, Riki e Thomas.

Spazio anche alla musica internazionale con Mika. Il rap – oltre a J-Ax e Fedez – sarà rappresentato dal fenomeno Ghali e da Achille Lauro, Capo Plaza, Nitro e Tedua.

Di seguito tutti gli ospiti di Radio Italia Live – Il Concerto 2018 annunciati oggi nel corso della conferenza stampa che si è tenuta a Palazzo Marino a Milano:

Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax e Fedez, Gianni Morandi, Thegiornalisti, Le Vibrazioni, Il Volo, Mika, Ghali, Achille Lauro, Capo Plaza, Nitro, Tedua, Maneskin, Riki, Thomas.

Confermati alla conduzione di Radio Italia Live – Il Concerto, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che si occuperanno di accogliere gli ospiti sul palco e di intrattenere il pubblico in Piazza Duomo e quello che seguirà l’evento in diretta da casa.

Il video di Radio Italia con l’annuncio del cast dell’edizione 2018!