Tutto sull’update 4.2 per Fortnite: problemi, nuove armi e note della patch

Arriva il Vampafucile Epico e Leggendario in Fortnite.

Fortnite

INTERAZIONI: 112

Fortnite ha finalmente rilasciato la patch 4.2 che introduce le armi Vampafucile e Dispositivo di lancio quadruplo. La patch è arrivata dopo le tradizionali operazioni di manutenzione e soprattutto con un giorno di ritardo. rispetto a quanto previsto in un primo momento. Gli aggiornamenti di Fortnite infatti di solito vengono rilasciati il martedì

Tutto sulla patch 4.2 di Fortnite

La patch 4.2 di Fortnite regala ai giocatori molte novità. Prima di tutto ci sono nuove armi per Battle Royale e Salva il Mondo come il Vampafucile Epico e Leggendario. Vengono risolti bug e problemi tecnici minori. Per Salva il Mondo è arrivato il Ricombussolatore di Vantaggi che consente ai giocatori di scegliere e potenziare a proprio piacimento la dotazione di vantaggi delle armi e trappole preferite. Tra le novità c’è anche il dispositivo di lancio quadruplo che consente a un lanciatore di essere quattro volte più cattivo.

Come sempre però anche la patch 4.2 risolve diversi bug. Di seguito è disponibile l’elenco completo.

• La configurazione standard del gamepad ha un nuovo nome. Standard viene sostituita da vecchia Vecchia Scuola
• Aumentato di poco lo streaming pool delle texture su Xbox One per evitare le sfocature.
• La mappatura dei tasti per i controller PS4 su Mac è cambiato, per aprire la chat infatti bisogna usare il Touchpad invece del tasto Share.
• Finalmente è stato risolto in problema del cursore del mouse che rimaneva nascosto durante la schermata di caricamento per i giocatori di Windows e Mac.
• Sono state risolte anche i problemi di selezione multipla col mouse quando si attivava lo scatto e il puntamento delle armi causati da bug interni alle stesse abilità.
• Trovato un rimedio anche al problema delle etichette di testo che erano discordanti su tutte le schermate dello schema controller.
• Tra le risoluzioni finalmente non c’è più il problema legato al testo del tempo trascorso in gioco che non si aggiornava in modo corretto per tutti i membri del gruppo.

Le segnalazioni dei problemi sono state molte durante il corso della mattinata, ma ora pare stiano scendendo. A questo indirizzo è possibile vedere nel dettaglio tutte le note della patch 4.2 di Fortnite. Che ne pensate di quste nuove armi? Fatecelo sapere nei commenti in basso.