Patch 4.2 Fortnite rimandata e niente sfide, i motivi dei problemi

Rinviate anche le sfide della settimana 3 di Fortnite.

12
CONDIVISIONI

Epic Games ha rinviato la patch settimanale di Fortnite prevista per oggi, martedì 15 maggio. La patch 4.2 di Fortnite quindi non verrà rilasciata come previsto nel corso delle prossime ore per un motivo ben preciso.

Niente sfide settimanali per Fortnite

Gli sviluppatori infatti hanno deciso di rimandare il lancio per poter risolvere alcuni bug e problemi legati alle sfide che non funzionavano in modo corretto. Il rinvio dell’aggiornamento ha ovviamente delle conseguenze per il gioco e i suoi appassionati. Le sfide della settimana 3 di Fortnite Battle Royale Stagione 4 infatti sono state rinviate e quindi non potranno partire oggi come previsto inizialmente.

In pratica gli appassionati dovranno, ancora una volta, pazientare un po’. Forse si tratta solo di pochi giorni. La patch infatti potrebbe uscire entro giovedì 17 maggio subendo così un leggero ritardo. Intanto Epic Games ha già annunciato che la nuova arma prevista con la patch 4.2, il Burst Assault Rifle, sarà comunque disponibile nelle prossime ore. Insomma il 15 maggio, nonostante il rinvio dell’aggiornamento, arriverà la nuova arma subito dopo le operazioni di manutenzione sui server. I giocatori quindi oggi si ritroveranno in ogni caso a conoscere una delle novità di Fortnite nonostante l’imprevisto delle ultime ore.

Alle 23:59 del 15 maggio invece terminerà l’evento di Avengers Infinity War, mentre pochi giorni fa Epic Games ha reintrodotto sempre per un periodo di tempo limitato la modalità Battle Royale 50v50 v2. Nel corso degli ultimi giorni è trapelata anche la notizia di un possibile arrivo di Fortnite su Nintendo Switch, ma fino ad oggi Epic Games non ha rilasciano ancora nessuna dichiarazione ufficiale al riguardo. Intanto c’è chi spera che l’annuncio ufficiale possa essere dato proprio da Epic Games durante l’E3 2018 di Los Angeles. Voi lo volete Fortnite su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.