Info biglietti e scaletta del concerto di Emma al Palalottomatica di Roma: tutti i dettagli

Biglietti, ingressi e scaletta per il concerto di Emma al Palalottomatica di Roma il 16 marzo, prima data ufficiale di Essere qui tour.

concerto di emma al palalottomatica di roma

INTERAZIONI: 7

Il concerto di Emma al Palalottomatica di Roma è alle porte. L’artista salentina si prepara alla partenza del tour che ha voluto dedicare a Essere qui, ultimo disco di inediti che ha rilasciato il 26 gennaio scorso.

La tournée è stata anticipata anche dalla data zero a Jesolo, nella quale ha scaldato ufficialmente l’ugola per i concerti che l’attendono fino alla fine del mese di maggio, con l’ultima data al Palapartenope di Napoli.

Coloro che hanno acquistato i biglietti con modalità di consegna con Corriere Espresso, possono presentarsi direttamente all’ingresso senza passaggi intermedi, mentre coloro che hanno scelto la modalità di ritiro sul luogo dell’evento devono presentarsi in cassa con la ricevuta di acquisto ottenuta tramite TicketOne, unitamente a un loro documento d’identità in corso di validità. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre presentare regolare delega con firma del delegante e un suo documento d’identità valido.

Quella di Roma è quindi la prima data ufficiale del tour, ideato per un disco dal quale ha già estratto tre singoli. Il corso dell’album è iniziato con l’annuncio a Capodanno, quindi con il rilascio di L’Isola, che ha rappresentato il primo singolo. La promozione è continuata con Effetto Domino quindi Mi parli piano, ultimo brano con il quale è tornata in radio prima dell’avventura sul palco che l’ha attesa il 14 maggio al Palazzo del Turismo di Jesolo per la data zero.

In questi mesi che hanno separato Emma dall’inizio del tour, sono stati tanti gli impegni portati avanti dall’artista. Immancabile la partecipazione come ospite ad Amici di Maria De Filippi, in cui ha duettato con i concorrenti in gara, ma anche due live fuori dall’Italia che Emma ha tenuto a Tokyo – per la manifestazione Italia Amore mio – e Las Vegas, come ospite della Latin Music.

La scaletta del concerto al Palalottomatica di Roma non è stata ancora rivelata ma, probabilmente, andrà a ricalcare quella proposta al Pala Arrex di Jesolo durante la data zero. Questi i brani che ha portato sul palco nella data introduttiva al tour.

L’isola
L’amore non mi basta
Portami via da te
Le ragazze come me
Trattengo il fiato
Facciamola più semplice
Occhi profondi
Schiena
Nel posto più lontano
Sorrido lo stesso
Amami
Mi parli piano
Calore
Luna e l’altra
Quando le canzoni finiranno
Le cose che penso
Effetto domino
Cercavo amore
Sottovoce
La mia città
Malelingue
Il paradiso non esiste
Coraggio

Qui di seguito, le indicazioni per arrivare al Palalottomatica di Roma, sia in auto che con i mezzi pubblici.

Come arrivare con i mezzi pubblici
Il PalaLottomatica si trova nel moderno quartiere EUR, di cui è una delle più prestigiose realtà architettoniche, ed è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici.

In metropolitana
Linea B – Fermata EUR Palasport, da qui roseguire per circa 400 metri su Via Cristoforo Colombo.

In autobus
Linea 714 – è possibile prendere questa linea di autobus dalla stazione Termini; giungere fino al capolinea Palazzo Sport.
Altre linee ATAC per Piazzale dello Sport – Linee 671A, 671R, 714A, 714R, 780A, 780R, 791A, 791.

Come arrivare in auto
Dal Grande Raccordo Anulare: uscita 26. Proseguire dritto per Via Pontida e Via Cristoforo Colombo: il Palalottomatica è situato sulla sinistra, a circa 2,5 km dall’uscita 26.