Ariana Grande in No Tears Left To Cry suonata con Nintendo Labo allo show di Jimmy Fallon (video)

Inedita esibizione di Ariana Grande in No Tears Left To Cry suonata con Nintendo Labo al Jimmy Fallon Tonight Show


INTERAZIONI: 8

Tornata nello show di Jimmy Fallon dove aveva presentato per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo, Ariana Grande si è esibita in una performance del tutto inedita di No Tears Left To Cry, il brano che sta facendo da apripista al nuovo album di inediti in uscita a luglio, Sweetener.

Il conduttore aveva annunciato via Twitter una partecipazione della star di Dangerous Woman alla puntata di lunedì 14 maggio per “una sorpresa speciale“.

In effetti stavolta la popstar si è presentata al Tonight Show di Jimmy Fallon non per la canonica intervista in studio, ma per realizzare per una nuova performance del suo singolo con strumenti perlomeno inusuali.

La Grande ha collaborato con Fallon e i The Roots, la resident band del programma, per suonare la sua nuova canzone (che ha debuttato al terzo posto in classifica Billboard negli Stati Uniti) attraverso strumenti realizzati con Nintendo Labo.

Nel garage realizzato negli studi di Fallon per costruire oggetti con il Variety Kit, il conduttore e si è spinto fino a realizzare degli strumenti musicali di cartone che potessero dar vita ad esibizioni decisamente speciali. Per quanto riguarda i The Roots non è la prima volta che si dilettano con i videogiochi nello show: nel 2016, poco prima del lancio di Super Mario Run su iPhone, la band ha collaborato con il creatore del videogioco per suonare l’iconico tema musicale di Mario Bros. Per Ariana Grande, invece, è stato un esperimento decisamente inedito.

L’apparizione al Tonight Show rientra nella promozione, misurata e oculata, del nuovo singolo e dell’imminente album di inediti Sweetener, che come i precedenti potrebbe contenere diversi duetti tra cui la terza collaborazione in carriera con la rapper Nicki Minaj.

Eccola insieme ai The Roots in una versione speciale del suo brano No Tears Left To Cry.

https://youtu.be/m6lY1GXTu5M