Anche Fabrizio Moro tra gli ospiti di Dimmi di te di Niccolò Agliardi, al via su Rai1

Fabrizio Moro tra gli ospiti di Dimmi di te, nuovo programma di Rai1 con Niccolò Agliardi.

ospiti di dimmi di te

INTERAZIONI: 387

Fabrizio Moro tra gli ospiti di Dimmi di te con Niccolò Agliardi. Ad annunciarlo è il promo con il quale viene presentato il programma che avrebbe dovuto far parte dei palinsesti invernali, ma che approda sulla prima rete nelle prime settimane estive.

L’artista racconterà la genesi delle canzoni, andando in giro per l’Italia a raccogliere testimonianze utili alla composizione di un brano. Nel programma, saranno tanti gli ospiti musicali che affiancheranno Niccolò Agliardi nella scrittura di una canzone che poi sceglierà di assegnare a un artista italiano.

Il primo a prendere parte al programma sarà Fabrizio Moro, reduce dall’esperienza a Eurovision Song Contest con Ermal Meta. L’artista romano si è piazzato al 5° posto dopo una rimonta senza precedenti avvenuta grazie al televoto.

Nelle prossime settimane, Fabrizio Moro sarà impegnato anche con il tour che lo terrà occupato con la presentazione della sua ultima espressione discografica, al via dallo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno prossimo e per il quale sono presenti i biglietti in prevendita.

Ancora da scoprire la data di messa in onda del programma che avrebbe dovuto partire dopo il Festival di Sanremo. Il suo approdo sulla prima rete è testimoniato dal promo nel quale si conferma la presenza di Fabrizio Moro come ospite della prima puntata del programma nel quale Niccolò Agliardi sarà protagonista, accompagnato dal suo talento unico nello scrivere testi.

L’artista è tra gli autori dell’ultimo album di Laura Pausini, compresa l’ultimo singolo Frasi a metà con il quale è tornata in radio il 6 aprile scorso. La data di messa in onda di Dimmi di te non è stata ancora rivelata ma potrebbe arrivare molto presto, certamente nelle prossime settimane. Il programma sarà utile per capire come nasca una canzone e di quali passi si necessiti per arrivare a un grande successo come i tanti composti da Niccolò Agliardi.

Buongiorno. Questa estate andrà in onda su Rai1 Dimmidite. Un programma che ho pensato e realizzato con la mia band e con delle persone speciali. Vi tengo aggiornati. Abbraccio.

Pubblicato da Niccolò Agliardi su domenica 13 maggio 2018