Almeno tre novità per Huawei P8 Lite 2017 con aggiornamento B204 in arrivo

Interessantissime anticipazioni a proposito di una patch che potrebbe fare la differenza nelle prossime settimane

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 29

Stanno per arrivare novità molto interessanti per tutti coloro che sono in possesso di un Huawei P8 Lite 2017. A differenza di quanto avvenuto negli ultimi giorni, non mi riferisco ad Android Oreo e alla beta che i 150 iscritti al programma stanno testando qui in Italia da un po’ di tempo a questa parte (come riportato anche attraverso il nostro approfondimento), quanto al fatto che sul mercato si sta affacciando una patch del tutto nuova per chi si ritrova con un device molto apprezzo nel nostro Paese.

Mi riferisco all’aggiornamento B204, quello che a conti fatti ha il compito di portare la patch della sicurezza di aprile a bordo dello stesso Huawei P8 Lite 2017. Oltre al solito appuntamento mensile riservato al pubblico, secondo quanto riportato da una fonte affidabile come huaweiblog.de ci sarebbero altri elementi sui quali è necessario concentrarsi oggi 14 maggio. In primis, il pacchetto software porterà con sé lo screenshot a tre dita. Come? Semplicemente scorrendo il display verso il basso con tre dita, senza dover premere tasti fisici.

Occhio poi alla funzione della “chiamata rapida“, tenendo premuto il tasto “volume giù” a display spento ed invocando il nome del contatto da chiamare vocalmente. Infine, Phone Manager ha ridotto i tempi di pulizia ad un minuto, nel tentativo di venire incontro alle esigenze del pubblico. Insomma, più di una semplice patch, a differenza di quanto avvenuto negli ultimissimi mesi e in attesa di capire quale sarà il reale impatto dell’aggiornamento Android Oreo.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per comprendere quali saranno i prossimi step riservati ad uno smartphone tanto diffuso in Italia come il tanto invocato Huawei P8 Lite 2017, anche in riferimento alla patch B204. Cosa vi aspettate a stretto giro dal produttore asiatico sotto questo punto di vista? Continuate a seguirci.