Al via il tour di Emma per Essere qui, si parte con la data zero a Jesolo: info biglietti e ingressi

Il tour di Emma per Essere qui sta per partire: ecco tutte le info per partecipare alla data zero di Jesolo.

tour di emma per essere qui

INTERAZIONI: 7

Il tour di Emma per Essere qui sta per partire. L’artista salentina sta infatti preparandosi per il ritorno sul palco con la data zero che terrà a Jesolo, al Pala Arrex, nella serata del 14 maggio.

Il concerto rappresenta una sorta di palestra prima dell’avvio ufficiale della tournée con la quale andrà a supportare Essere qui, nuovo disco di inediti che ha rilasciato il 26 gennaio scorso su etichetta Universal Music Italia.

I biglietti per assistere al concerto sono ancora in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati, mentre per chi li ha già acquistati sono due i canali da seguire per l’accesso al palasport.

Coloro che hanno ricevuto il biglietto tramite Corriere Espresso, possono presentarsi all’ingresso senza effettuare passaggi intermedi. Gli utenti che invece hanno acquistato il biglietto con ritiro sul luogo dell’evento, dovranno presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un documento d’identità in corso di validità. Nel caso di ritiro da parte di terzi, occorre invece presentare regolare delega con la firma del delegante e un suo documento d’identità.

Ancora da scoprire la scaletta del tour, dalla quale non mancheranno i successi di Essere qui ma anche i tanti brani portati sul palco in questi 8 anni di carriera. Dal nuovo album, Emma ha estratto L’Isola – con il quale ha aperto il nuovo corso del disco – ma anche Effetto Domino e Mi parli piano, con il quale è appena tornata in radio.

Il tour continuerà in tutti i maggiori palasport italiani dal 16 maggio, con la prima data ufficiale al Palalottomatica di Roma, nella città che definisce la sua seconda casa. I live per Essere qui si concluderanno al Palapartenope di Napoli con l’ultimo concerto del 28 maggio. Qui sotto, tutte le date.

16 maggio Roma, Pala Lottomatica
18 maggio Assago (Mi) Mediolanum Forum
19 maggio Torino, Pala Alpitour
21 maggio Padova, Kioene Arena
23 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
26 maggio Acireale, Pal’Art Hotel
28 maggio Napoli, Pala Partenope

Intanto, qui di seguito le indicazioni stradali per raggiungere il Palazzo del Turismo di Jesolo.

Come arrivare con i mezzi pubblici

In treno
Le stazioni ferroviarie più vicine a Jesolo sono Venezia Mestre e S. Donà di Piave con frequenti collegamenti autobus di linea.

Come arrivare in auto
Per chi proviene da Milano o dal Brennero: dall’autostrada A4, dopo la tangenziale di Mestre, uscita in direzione aeroporto Tessera/Jesolo. Proseguire per 1,6 km, quindi entrare in A27. Dopo 5 km svoltare leggermente a sinistra in corrispondenza della Strada Statale 14. Procedere seguendo le indicazioni per SS14. Prendere l’uscita Jesolo/Eraclea. Dopo 600 m entrare in Strada Provinciale Quarto d’Altino Porte. Continuare per circa 18 km (attraversando 3 rotonde), quindi alla rotonda prendere la 1a uscita. Proseguire fino alla rotonda successiva: qui prendere la 3a uscita, imboccando Via Equilio. Attraversare la rotonda seguente, imboccare prima a destra Via Firenze e poi ancora a destra Via Tritone. Dopo pochi metri prendere la prima a sinistra in corrispondenza di Piazza Trieste. Dopo 100 m svoltare a destra in Via Andrea Bafile e dopo 650 m svoltare a destra in Via Colleoni. Infine tenere la destra imboccando Piazza Brescia. Il Palazzo del Turismo è sulla destra.

Per chi proviene dal passante di Mestre: uscita Noventa di Piave.

Per chi proviene da Tarvisio, Udine, Trieste: dall’autostrada A4, prendere l’uscita S.Donà – Noventa di Piave e proseguire per circa 13km (attraversare due rotonde). Alla rotonda prendere la 1a uscita e imboccare SP47. Dopo 3 km alla rotonda prendere la 5a uscita imboccando la Strada Provinciale Portegrandi Jesolo. Attraversare una prima rotonda, e alla successiva, dopo 8 km, prendere la 1a uscita. Proseguire per 4 km e alla rotonda prendere la 3a uscita, imboccando Via Equilio. Attraversare la rotonda seguente; imboccare prima a destra Via Firenze e poi ancora a destra Via Tritone. Dopo pochi metri prendere la prima a sinistra in corrispondenza di Piazza Trieste. Dopo 100 m svoltare a destra in Via Andrea Bafile e dopo 650 m svoltare a destra in Via Colleoni. Infine tenere la destra imboccando Piazza Brescia. Il Palazzo del Turismo è sulla destra.