Non c’è due senza tre per Ariana Grande e Nicki Minaj, il nuovo duetto confermato da un video?

In un video un nuovo indizio sulla collaborazione tra Ariana Grande e Nicki Minaj: sarebbe il terzo duetto in carriera per la popstar e la rapper

Ariana Grande

INTERAZIONI: 11

A quanto pare il detto che non c’è due senza tre vale anche per Ariana Grande e Nicki Minaj. La popstar e la rapper potrebbero essere in studio di registrazione insieme per incidere un nuovo duetto dopo i successi dei precedenti.

Si tratterebbe della terza collaborazione tra la cantante di Problem e quella di Anaconda, dopo le hit Side To Side e Bang Bang, quest’ultima incisa con la partecipazione di Jesse J.

Ad avallare l’ipotesi di un nuovo duetto per l’album Sweetner di Ariana Grande è un video pubblicato su Instagram dalla popstar in studio di registrazione, all’alba, durante una sessione di lavoro per il prossimo disco di inediti. I più attenti hanno notato nell’angolo il tag a Nicki Minaj, che potrebbe indicare la partecipazione della rapper alle registrazioni.

Inoltre, poche settimane fa il sito della radio britannica Capital FM ha pubblicato una foto con una potenziale lista di nomi che presumibilmente compare nei featuring del nuovo album di Ariana Grande, che anche per Sweetner come per i precedenti lavori avrebbe intenzione di realizzare molti duetti. Secondo la radio, la foto è stata postata da Ariana su Snapchat e rapidamente cancellata, ma giusto in tempo perché fosse salvata: tra i nomi citati dalla lista, Camila Cabello, The Weeknd, Drake e Lil Yachty, oltre a Nicki Minaj.

E se invece il duetto tra le due fosse parte dell’album della Minaj che uscirà a giugno? La rapper ha annunciato l’imminente rilascio del disco sul red carpet del Met Gala 2018 a New York pochi giorni fa, lo stesso calcato da Ariana Grande con un abito omaggio alla Cappella Sistina e al Giudizio Universale di Michelangelo. Il nuovo album della Minaj, il quarto in studio, si intitola Queen ed esce a giugno, mentre quello di Ariana, Sweetner, dovrebbe uscire il 20 luglio.