Emma lascia la commissione esterna del Serale per il tour: il ringraziamento di Maria De Filippi

Emma lascia la commissione esterna del serale per dedicarsi al tour di Essere qui: le parole di Maria De Filippi dopo la breve esperienza nel programma.


INTERAZIONI: 7

Emma lascia la commissione esterna del Serale per dedicarsi al tour organizzato per Essere qui. L’artista si è prestata alla sostituzione di alcuni assenti in queste ultime settimane, ma è ora arrivato il momento di tornare ai suoi impegni lavorativi che l’attendono a partire dal 14 maggio.

Sono parole di ringraziamento, quelle di Maria De Filippi, che ha voluto ancora una volta ribadire come l’estrema disponibilità di Emma abbia ancora una volta salvato le sorti del programma.

L’artista si è prestata a prendere parte alla commissione esterna dopo le assenze di Marco Bocci ed Ermal Meta, l’uno assente per cause di salute e l’altro per impegni lavorativi tra Eurovision Song Contest e concerto al Mediolanum Forum di Assago.

Nel corso del Serale, Emma ha anche presentato il suo ultimo singolo, Mi parli piano, che ha estratto prima della partenza del tour che ha organizzato per Essere qui. Dal disco, l’artista ha anche estratto L’Isola, con il quale ha dato avvio al progetto del nuovo disco, ed Effetto Domino.

Il disco non ha avuto però il riscontro che l’artista si attendeva, tanto che ha esternato le sue impressioni anche durante una delle puntate del serale alla quale ha partecipato.

Essere qui sarà comunque supportato da un tour nei palasport che la Marrone avvierà ufficialmente dal Palalottomatica di Roma, per poi raggiungere tutta l’Italia fino alla fine di maggio. Il tour sarà anche anticipato da una data zero al Pala Arrex di Jesolo, nel quale scalderà l’ugola prima della partenza dei live che ha voluto organizzare per il nuovo album rilasciato su etichetta Universal Music Italia.

Emma non sarà quindi nella commissione del Serale di Amici di Maria De Filippi nella puntata di sabato prossimo, dal momento che sarà al PalAlpitour di Torino per una delle date dei concerti. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.