Video del duetto di Carmen ed Emma in Mi parli piano, in sfida tra A natural Woman e Bella senz’anima

Il duetto di Carmen ed Emma in Mi parli piano apre la strada per la puntata successiva per la giovane Ferreri.

duetto di carmen con emma

INTERAZIONI: 46

Il duetto di Carmen ed Emma in Mi parli piano spiana la strada per la Ferreri verso una finale che sembra sempre più vicina.

La giovane artista siciliana si è cimentata nella prova comparata con Il Volo, che si sono prestati a cantare Somebody To Love. I ragazzi hanno anche annunciato diversi progetti in elaborazione per il prossimo anno, quello nel quale festeggeranno i primi 10 anni di carriera (qui il video).

Si continua con A natural woman, nuova prova comparata nella quale i ragazzi si sono esibiti per i professori che hanno dovuto decidere chi tra loro potesse continuare con l’esperienza all’interno del programma (qui il video).

Carmen Ferreri ha quindi avuto il piacere di cantare in duetto con Emma, con la quale ha cantato Mi parli piano. Il brano rappresenta l’ultimo estratto da Essere qui, con il quale l’artista salentina è andata ad anticipare il tour che la terrà impegnata per nelle prossime settimane e con prima data in programma il 16 maggio al Palalottomatica di Roma (qui il video).

La concorrente è poi tornata sulle note di Riccardo Cocciante, con Bella senz’anima, dopo che nella scorsa puntata aveva dato prova di una grande vocalità portando una complicata Quando finisce un amore (qui il video). Dopo lo scampato pericolo dell’eliminazione, Carmen è tornata al centro del palco per un duetto con Einar in Grazie perché, con il quale sono andati a sfidare un esplosivo Irama, che ha portato Nera come nuovo inedito e candidato a tormentone dell’estate.

La giovane artista è finita in proposta di eliminazione dopo la proposta di Rudy Zerbi, che ha voluto metterla in sfida con Emma poiché ritiene che siano due talenti sovrapponibili. La commissione ha deciso che nessuna dovesse lasciare la trasmissione, con quattro voti a testa. Carmen ha così potuto continuare con la sua corsa verso la finale che sarà disputata tra il mese di maggio e quello di giugno.