La musica di Biondo al Serale tra La mia ex chiama e Il Pescatore per un posto in 3ª fase

Biondo al serale porta ancora un suo brano: ecco il video in La mia ex chiama e Il Pescatore.

biondo al serale

INTERAZIONI: 95

Biondo al Serale porta la sua musica ma anche una cover. Il giovane concorrente ha temuto l’eliminazione per tutto il corso della puntata, mostrandosi teso come una corda di violino.

La sua corsa verso la puntata successiva è iniziata con Il Pescatore, che ha dovuto cantare senza autotune. Le cover non possono infatti essere portate con l’utilizzo dello strumento che invece impiega nei suoi brani.

Tra i tanti inediti presentati nel corso della trasmissione, Biondo ha scelto di riportare La mia ex chiama. Il brano è stato portato nel corso della puntata precedente e riproposto nel corso della seconda fase nella quale hanno dovuto giocarsi il tutto per tutto pur di arrivare all’ultimo step del programma (qui il video in Il Pescatore).

Gran parte del 6° serale è stata però dedicata alla sfida tra Emma e Carmen, che hanno dovuto gareggiare per un posto nella puntata successiva dopo la proposta aut aut di Rudy Zerbi che avrebbe voluto eliminare una delle due.

Il giovane artista è comunque uno dei più apprezzati del nuovo corso del programma, anche se non sempre il suo percorso è stato costellato da complimenti e risvolti positivi. Biondo ha infatti rischiato l’espulsione dopo una ragazzata nella fase del pomeridiano. Il concorrente ha dovuto sostenere un esame di riammissione nel quale i prof sono stati severissimi, in particolare Paola Turci che ha voluto che portasse Le cose che abbiamo in comune di Daniele Silvestri.

Il brano è diventato anche un cavallo di battaglia, tanto che nel 5° serale è stato oggetto di prova durante la seconda fase. Moltissime le fasi finali che Biondo ha sostenuto dall’inizio della fase finale della trasmissione, anche se ancora non è riuscito a conquistare la vittoria di puntata. Sabato dopo sabato, Biondo ha rischiato l’eliminazione e soprattutto nell’ultima puntata, nella quale è rimasto in puntata per un pugno di voti.

Quando Biondo chiama il palco del Seralone risponde: TUTTI CON LE MANI AL CIELO! Quanti ❤ per lui? Se volete votare per Biondo e quindi per la Squadra Bianca il codice è 01. Inviate un SMS al 477.0004 indicando il nome e/o il codice dell'allievo o della squadra.

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su sabato 12 maggio 2018