Irama canta Nera e Un giorno in più con i complimenti di Simona Ventura: video del serale del 12 maggio

I video delle esibizioni di Irama al sesto serale di Amici 2018.


INTERAZIONI: 254

Irama canta Nera contro il duetto di Carmen ed Einar in Grazie perché di Gianni Morandi, al serale di Amici di Maria De Filippi. Nella sesta puntata, in diretta su Canale 5 sabato 12 maggio, Irama presenta uno degli inediti più recenti pubblicati nel corso del talent show: Nera è la prima delle canzoni che presenta ma anche la seconda esibizione è su un suo inedito.

A Giulia Michelini è piaciuta molto l’esibizione di Irama. Non ha mai nascosto che proprio lui è tra i suoi concorrenti preferiti in questa edizione del programma.
Simona ventura interviene per far notare che Irama è l’anagramma di Maria. Filippo risponde: “Vero, è il mio secondo nome”.

“Sei migliorato tantissimo”, aggiunge la Ventura ma lo avvisa: “Attento a gestirti bene da qui alla finale”.

Poco dopo, è di nuovo Irama a dover cantare. Il concorrente della squadra bianca presenta un altro singolo scritto interamente da lui: Un giorno in più. Il pubblico gli fa da coro, sono tutti con lui. La performance ha convinto anche Luca Argentero, giudice in commissione esterna.

Questa settimana, la squadra bianca perde al televoto. Ad andare in terza fase è la squadra blu ma non è Einar a salire sul terzo palco, che invece va in eliminazione con il collega Irama.

Irama canta Nera:

Irama canta Un giorno in più:

Irama è tra i concorrenti favoriti per la vittoria al serale di Amici di Maria De Filippi. Con i suoi singoli inediti ha dimostrato al pubblico, alla commissione interna e a quella esterna di meritare un posto e di continuare la corsa verso la finalissima di Amici 2018.

Sarà lui a vincere l’edizione numero 17 del talent show Mediaset? I numeri sembrano essere dalla sua parte ed è l’unico ad aver vinto ben tre puntate.