A sorpresa il duetto di Belen Rodriguez ed Emma risolve la faida De Martino a colpi di trash

Il duetto di Belen Rodriguez ed Emma riporta alla luce l'atavico tradimento di Stefano De Martino ai danni della Marrone, allora direttore artistico della squadra bianca.

duetto di belen rodriguez ed emma

INTERAZIONI: 173

Il duetto di Belen Rodriguez ed Emma riporta alla luce l’atavica questione del tradimento di Stefano De Martino. La showgirl argentina, ospite del 6° serale, ha dovuto cimentarsi con una nuova prova di lip synch nel quale ha portato Amami della sua ex rivale.

Il genio del male incarnato da Maria De Filippi ha quindi disposto che Belen Rodriguez scimmiottasse Emma con un’improbabile parrucca bionda, proprio di fronte alla diretta interessata che da qualche puntata è diventata parte integrante della commissione esterna.

Nella prima prova, Belen ha mostrato tutta la sua sensualità ma le è improvvisamente volata la parrucca. Un notaio non identificato in studio ha però annullato la prova ed è per questo che si è resa necessaria una seconda tornata con Emma che ha conquistato il centro dello studio per aiutare Belen nella sua imitazione.

Sembra che non esistano ruggini tra le due donne, che hanno ora in comune lo stesso ex. All’epoca dei fatti, Belen Rodriguez era ospite fissa del programma e parte del corpo di ballo, nel quale compariva anche Stefano De Martino come professionista. Il ballerino, all’ora fidanzato con la Marrone, non seppe resistere alla passione e finì per cadere tra le braccia di Belen, dalla quale ha avuto suo figlio Santiago e che ha sposato per poi divorziare.

A partecipare al programma, quell’anno, è stata anche Emma. L’artista salentina faceva parte del cast fisso e ricopriva il ruolo di direttore artistico nella prima edizione nel quale si prevedeva tale figura, di fronte a Miguel Bosé per la squadra blu.

La diatriba sembra quindi essersi risolta con un simpatico duetto tra le due, che si sono lasciate alle spalle la storia con Stefano De Martino ormai da tanto tempo. Nello studio di Amici di Maria De Filippi, Emma ha già segnato un record, con il maggior numero di ex tra ballerini e commissari esterni (qui il video).