Super per Asus ZenFone 3 l’aggiornamento 55 sulla batteria: dritte per ex utenti ZenFone 2

Come stanno le cose oggi 11 maggio? Come provare la patch in caso di mancata disponibilità? Ecco tutte le dritte

Asus ZenFone 3

INTERAZIONI: 47

Ci sono diverse considerazioni da fare oggi 11 maggio per gli utenti che hanno deciso di puntare sulle due versioni più popolari in commercio dell’Asus ZenFone 3. Anche in riferimento a chi lo ha ricevuto in omaggio dall’assistenza dopo aver riscontrato determinate tipologie di problemi con lo ZenFone 2. Secondo i feedback che girano in Rete, anche sui social, sembrerebbe essere oggettivo un passo in avanti sul fronte della durata della batteria dal 10 al 20% rispetto alla patch precedente.

Valori senza ombra di dubbio incoraggianti per i tanti clienti che in questi mesi, soprattutto dopo l’installazione di Android Oreo, avevano espresso più di una perplessità per quanto concerne l’autonomia dell’Asus ZenFone 3. Ad oltre dieci giorni dalla sua apparizione sul mercato, le sensazioni iniziano a far posto alla certezze come avrete intuito.

La questione a mio modo di vedere diventa estremamente importante soprattutto per chi proviene da un Asus ZenFone 2 e che, dall’assistenza, ha ricevuto uno ZenFone 3 in omaggio. In un contesto di questo tipo diventa cruciale per gli utenti comprendere cosa fare affinché si possano scaricare i vari upgrade di recente messi a disposizione per il più recente tra i due modelli. Come accennato qualche settimana fa sulle nostre pagine, dovrete ovviamente passare prima per Android Oreo, per poi installare i pacchetti software successivi come la patch 55. Insomma, mai come oggi per i neo utenti in possesso di un Asus ZenFone 3 diventa fondamentale seguire le istruzioni fornite a suo tempo.

A questo punto ritengo molto utile dare la parola ai nostri lettori che si ritrovano con un Asus ZenFone 3 dopo l’installazione dell’aggiornamento 55, indipendentemente dal fatto che dispongano da poco o da diverso tempo delle versioni più diffuse dello smartphone. Avete riscontrato degli effettivi miglioramenti sul fronte della durata della batteria? In che percentuali apparentemente? Commentate pure l’articolo di oggi 11 maggio per avere più chiara la situazione.