Occasioni volantino Mediaworld: prezzo Huawei P10 Lite, Mate 10 Lite e iPhone 8 sottocosto

Tris di offerte per tutte le tasche e per tutti i gusti, ma solo per un numero di pezzi limitati

MediaWorld

INTERAZIONI: 7

Da non perdere il nuovissimo volantino Mediaworld che punta ad abbassare il prezzo Huawei P10 Lite, del Mate 10 Lite ma anche del recentissimo iPhone 8 in particolar modo. Questo è infatti il tris di occasioni speciali esaminate dalla nostra redazione che spiccano sulle vendite promozionali dei prossimi 10 giorni. Vediamole nel dettaglio per capire quanto siano convenienti.

Con il prezzo Huawei P10 Lite sul volantino Mediaworld valido da domani 11 e fino al 20 maggio, la catena di elettronica strizza l’occhio ad una buona fetta di suoi clienti coscienti della bontà della scheda tecnica dello smartphone ma pure del suo valore commerciale diventato incredibilmente appetibile dopo un anno dal lancio. Considerando la natura degli store fisici in cui il telefono verrà venduto, l’offerta a 199 uro appare abbastanza interessante ma occhio ad una limitazione. La promozione è destinata solo a 9000 esemplari e altrettanti fortunati possessori.

Dopo il prezzo Huawei P10 Lite, è giusto esaminare anche quello di un device ancora più recente e innovativo dello stesso produttore, ossia il Huawei Mate 10 Lite che coniuga in se ottime specifiche di medio gamma ad un design decisamente più moderno rispetto al collega. Il costo del dispositivo è di 259 e non 299 come da valore di listino.  Anche in questo caso l’offerta è limitata ad un numero circoscritto di pezzi, per quanto non esiguo ma comunque non superiore alle 6000 unità.

Qual è invece l’offerta del volantino Mediaworld per il prezzo dell’iPhone 8. Rispetto ai device Huawei, ci troviamo su un segmento top di gamma ma la promozione sottocosto è piuttosto sensazionale, considerando sempre una catena di elettronica fisica e non i siti e-commerce online. Rispetto al valore di listino di 839 euro, ecco che il melafonino lanciato ad autunno 2017 costerà per i potenziali acquirenti solo 699 euro.  Anche in quest’ultimo caso, neanche a dirlo, i pezzi in vendita sono limitati a soli 6000. Gli interessati farebbero bene ad affrettarsi.