Smentita la presenza di Chris Martin dei Coldplay alla Mille Miglia: annunciato il sostituto

Non ci sarà Chris Martin dei Coldplay alla Mille Miglia, al suo posto il bassista Guy Berryman.

chris martin alla mille miglia

INTERAZIONI: 7

La presenza di Chris Martin dei Coldplay alla Mille Miglia è stata smentita. L’artista non sarà quindi tra i vip a prendere parte all’evento, ma in qualche modo ci sarà modo di avere parte del gruppo attraverso la partecipazione del bassista Guy Berryman.

Il sogno di fan si infrange quindi a pochissimi giorni dagli spoiler che avevano dato per certa la sua presenza, con la manifestazione che sarà avviata il 16 maggio prossimo. Il nome del leader dei Coldplay non è quindi presente nell’elenco di partenza delle auto d’epoca, ma ci sarà il suo bassista.

Tra i vip già annunciati per la corsa c’è anche Piero Pelù, che ha appena annunciato un tour da solista e lontano dai Litfiba dopo il rilascio dell’ultimo disco di inediti Eutopia, per il quale hanno organizzato anche una tournée nei palasport.

La corsa si svolgerà tra Orte e Civita Castellana nel pomeriggio del 17 maggio, ma sarà anche a Monterosi, Acquapendente, Ronciglione e Viterbo. La conclusione della manifestazione è prevista per il giorno 19.

In realtà, la partecipazione di Chris Martin dei Coldplay alla Mille Miglia era stata mai data per certa. I fan non hanno infatti dato credito a questo spoiler, ritenendo che fosse impossibile la presenza del leader del gruppo all’evento di prossima partenza.

Per il momento, sembra invece cosa fatta la presenza del bassista del gruppo, che andrebbe ufficialmente a prendere il posto del suo “superiore”. Altri vip attendono di essere annunciati, anche se per il momento si è fatto il nome di Piero Pelù dei Litfiba ma anche quello dell’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella e l’amministratore delegato di Prada Patrizio Bertelli quindi l’ex rallista Walter Röhrl e il principe Pieter-Christiaan van Oranje-Nassau. Maggiori informazioni in merito alla manifestazione saranno rilasciate nei prossimi giorni, quelli a ridosso della partenza dell’evento al quale parteciperà una parte dei Coldplay.