Juventus-Milan in diretta TV e streaming: come guardare la Finale di Coppa Italia 2018

Valutiamo tutte le opzioni del caso per seguire l'attesissima finale in programma a Roma questa sera

Juventus-Milan

INTERAZIONI: 7

Juventus-Milan è ormai alle porte, visto che oggi 9 maggio 2018 si disputerà allo stadio Olimpico di Roma l’atteso match che concluderà a conti fatti la stagione delle due squadre, se pensiamo che i bianconeri sono ormai campioni d’Italia. Importante dunque ricapitolare tutte le informazioni del caso per guardare l’interessantissima finale di Coppa Italia sia in TV, sia in diretta streaming per coloro che non avranno la possibilità di gustarsi la partita davanti allo schermo di casa.

L’incontro Juventus-Milan avrà inizio alle 21 e la riproduzione in TV sarà affidata ovviamente a Rai 1. Quanto appena premesso per forza di cose avrà degli effetti anche per quanto riguarda la diretta streaming della finale di Coppa Italia. In prima istanza potrete fare affidamento su RaiPlay, servizio facilmente raggiungibile tramite browser, che tuttavia potrebbe essere soggetto ad impuntamenti qualora dovessero essere registrati diversi accessi contemporanei alla pagina appena linkata.

Ecco perché in questi casi il suggerimento è di puntare sull’applicazione ufficiale, naturalmente disponibile sia per utenti Android, sia per chi intende scaricarla da iTunes. Insomma, avrete solo l’imbarazzo della scelta nel caso in cui doveste trovarvi nella scomoda situazione di dover guardare Juventus-Milan in diretta streaming. Del resto entrambe le compagini hanno un grosso seguito e ricorrere all’app in circostanze simili potrebbe rivelarsi decisamente una buona idea. Dovreste guadagnarne anche sulla qualità delle immagini

Un’ultima alternativa la voglio offrire qui di seguito a chi intende seguire Juventus-Milan in diretta streaming, considerando il fatto che grazie ai colleghi di Eurosport avrete la possibilità di tener traccia minuto dopo minuto degli sviluppi della partita con gli aggiornamenti scritti in tempo reale. Ecco qui di seguito le informazioni a vostra disposizione sulla finale di Coppa Italia tra bianconeri e rossoneri a partire dalle 21 di oggi 9 maggio.