Il ricovero di April in Grey’s Anatomy nel primo video sneak peek dell’episodio 14×23: quale incidente per la Kepner?

Prime anticipazioni sul ricovero di April in Grey's Anatomy nel primo video sneak peek dell'episodio Cold as Ice, il penultimo 14x23


INTERAZIONI: 26

Il primo sguardo all’episodio 14×23, che presumibilmente chiarirà la sorte di April in Grey’s Anatomy, mostra il ricovero della Kepner in ospedale dopo quello che sembra a tutti gli effetti un incidente stradale.

A ritrovare la dottoressa pare essere la polizia di Seattle, che allerta l’ambulanza: ad identificarla è Owen, suo mentore e amico, che la soccorre per primo. April arriva in ospedale in ipotermia, senza polso né parametri vitali: una diagnosi che non lascia ben sperare, ma non è nemmeno gravissima. L’incidente che l’ha coinvolta resta misterioso, visto che uno dei paramedici spiega di non sapere da quanto tempo la Kepner ha perso i sensi.

Ad occuparsi del caso una volta in ospedale sono Meredith e il primario Miranda Bailey, mentre Jackson sembra alle prese con un paziente ustionato, quindi presumibilmente verrà a conoscenza della situazione di April solo in un secondo momento.

Il primo sneak peek conferma sostanzialmente quanto visto nel promo esteso dell’episodio 14×23, il penultimo prima del finale di stagione che vedrà uscire di scena sia il personaggio di April Kepner sia quello di Arizona Robbins (i contratti delle attrici Sarah Drew e Jessica Capshaw non sono stati rinnovati per la quindicesima stagione).

Nel primo caso tutti gli indizi hanno portato a pensare che l’epilogo potesse essere drammatico per April, almeno finché la protagonista Ellen Pompeo ha dichiarato che i loro addii non saranno tragici, mentre nel secondo è chiaro che per Arizona ci sarà un innocuo trasferimento altrove, probabilmente a New York per raggiungere l’ex moglie Callie e crescere insieme la figlia Sofia, dopo il ritorno in scena del personaggio di Nicole Herman (la guest star Geena Davis) in ospedale proprio nell’episodio 14×23 per proporle una nuova opportunità professionale.

Ecco il primo sneak peek che mostra l’arrivo in ospedale di April in Grey’s Anatomy 14×23 e il promo esteso dell’episodio dal titolo “Cold as Ice”, scritto da Bill Harper e diretto da Bill d’Elia. L’episodio va in onda il 10 maggio su ABC, a una settimana dal finale di stagione.