La morte di April in Grey’s Anatomy smentita dal cast? Il video promo shock 14×23 apre al finale di stagione

Il rischio della morte di April in Grey's Anatomy nel video del promo shock dell'episodio 14x23, ma le anticipazioni di Ellen Pompeo sembrano smentire la tragedia


INTERAZIONI: 24

Tutto nel promo dell’episodio 14×23 lascerebbe pensare alla morte di April come soluzione per la sua uscita di scena da Grey’s Anatomy 14, ma il video confezionato ad hoc per spaventare il pubblico sembra – fin troppo palesemente – un tranello per indurre gli spettatori a pensare ad un epilogo tragico della vicenda.

In realtà negli ultimi giorni la protagonista del medical drama Ellen Pompeo ha rassicurato tutti sostenendo che gli addii ai personaggi di April Kepner e Arizona Robbins (interpretati da Sarah Drew e Jessica Capshaw), che usciranno di scena al termine della quattordicesima stagione ovvero con l’ultimo episodio del 18 maggio su ABC, non saranno tragici. L’attrice ha aggiunto anche quella che sembra una frecciata ad ex colleghi come Patrick Dempsey, sul fatto che chi si comporta bene sul set non vede mai il suo personaggio ucciso al momento di lasciare la serie.

Le parole della Pompeo farebbero dunque pensare ad un esito tutto sommato felice per questa stagione di Grey’s Anatomy, che è già stata rinnovata da ABC per un prossimo capitolo. Di conseguenza, il promo dell’episodio 14×23, l’ultimo prima del gran finale, alla luce delle parole dell’attrice assume il mero valore di specchietto per le allodole.

Se il ritorno di Geena Davis nei panni di Nicole Hermann in Grey’s Anatomy 14×23 lascia presagire un’uscita di scena felice per Arizona, alle prese con nuove opportunità professionali e con il ricongiungimento con Callie a New York per crescere insieme la figlia, l’incognita resta l’addio ad April.

Dal promo dell’episodio, dal titolo Cold as Ice, si evince che la Kepner resta coinvolta in un incidente e viene ritrovata dal suo mentore Owen: una volta in ospedale Meredith si prende cura di lei e assicura agli altri che “non la perderemo“, prima di scoppiare a piangere di fronte ad Alex, mentre Jackson cade nella disperazione quando scopre che la madre di sua figlia è ricoverata in condizioni apparentemente gravi.

Ecco il promo del penultimo episodio di Grey’s Anatomy 14, che terminerà con l’episodio numero 24 del 18 maggio di cui è già stata svelata la trama, anch’essa legata a questioni di vita o morte.