I 30 anni di Adele in un’incredibile festa a tema Titanic (foto): “La miglior notte della mia vita”

La festa di compleanno per i 30 anni di Adele è stata veramente speciale: ecco alcuni scatti dal party.

30 anni di adele

INTERAZIONI: 7

I 30 anni di Adele non si dimenticheranno facilmente. Sarà pur vero che i dirty 30 si compiono una volta sola, ma l’artista ha sicuramente voluto qualcosa di molto particolare per festeggiare questa importante ricorrenza.

Il party a tema ha fatto il giro del web grazie alle immagini condivise dall’artista dopo la festa che ha organizzato per i suoi primi 30 anni, specificando come quella sia stata la notte migliore della sua vita.

In una delle immagini condivise, compare l’artista abbigliata come Rose di Titanic in cima a quelle scale nelle quali ha atteso l’arrivo del suo Jack. Nelle immagini anche la festa alla quale la protagonista partecipò sul ponte di terza classe con Jack, con una riproduzione spaventosamente identica all’originale.

Alla festa di compleanno di Adele, che ha spento 30 candeline il 5 di maggio, erano presenti familiari e amici che ha ringraziato per aver assecondato la sua mania per il film Titanic. Tra loro anche Alan Carr, Mark Ronson, Zane Lowe e Aaron Paul.

“Non sono sicura di cosa farò per i prossimi trent’anni, essendo stata così fortunata fino a questo momento. Grazie a tutti per essere stati al mio fianco in questi ultimi 11 anni”

Non tutta la rete ha apprezzato la sua scelta di organizzare la festa in stile Titanic, ricollegandola alla tragedia del Transatlantico. La sua passione è chiaramente incentrata sul film e in particolare sulla figura di Jack Dawson, per il quale ha spesso fatto i complimenti a Leonardo Di Caprio. Dalle immagini, la festa sembra perfettamente riuscita, compresa la somiglianza dell’artista a Kate Winslet della quale ha ripreso anche l’abito originale sfoggiato nel film.

L’artista britannica si trova ora in un momento di pausa dalla produzione discografica, dopo la conclusione del tour nel quale aveva annunciato di voler lasciare il palco per dedicarsi al solo lavoro in studio.

30 anni di adele