Continua Lucifer su Italia1, trame 29 aprile e 6 maggio: il Diavolo vulnerabile a causa di Chloe?

Torna l'appuntamento con Lucifer su Italia1, che questa notte propone l'undicesimo episodio della prima stagione: ecco le anticipazioni del 29 aprile e 6 maggio.


INTERAZIONI: 11

Un nuovo appuntamento di Lucifer su Italia1 sarà trasmesso stanotte, 29 aprile. Il nostro Diavolo protagonista si troverà di nuovo faccia a faccia con Malcolm Graham, principale nemico della prima stagione. L’ex detective della Homicide, resuscitato da Amenadiel, prosegue nel suo cammino corrotto, influenzato dal suo breve periodo in cui è stato all’Inferno. Nell’undicesimo episodio, è ancora scontro tra Lucifer e Malcolm, che metterà in piedi un piano letteralmente diabolico per incastrare Dan. Intanto, il nostro Diavolo e la detective Decker si stanno avvicinando sempre di più, e lui scoprirà il motivo per cui Chloe è l’unica umana a renderlo vulnerabile.

La serie Lucifer va in onda negli Stati Uniti sul network Fox con la terza stagione. Attualmente non si hanno notizie su un possibile rinnovo per un quarto capitolo, ma gli ascolti vacillano. L’ultimo episodio trasmesso ha registrato un series low, attestandosi a un rating demografico dello 0.7 e 2.82 milioni di spettatori. Numeri che fanno preoccupare i fan, i quali hanno iniziato una campagna social per convincere il network a rinnovare Lucifer. La terza stagione si concluderà con il finale in onda il 15 maggio su Fox.

Si intitola “San Lucifer” l’episodio 1×11 in onda stanotte, di cui vi riportiamo la sinossi ufficiale:

Quando il filantropo Tim Dunlear viene trovato morto, Lucifer esplora il suo lato buono diventando un benefattore per la vistosa beneficenza di Tim a Los Angeles.

Lucifer torna su Italia1 domenica 6 maggio con il penultimo episodio della stagione, l’1×12 dal titolo “Squadra Lucifer”. La trama ufficiale recita:

Quando una donna viene trovata morta sulla Hollywood Walk of Fame – con il corpo contorto a forma di pentagramma – l’indagine conduce Lucifer e la squadra nel mondo dei satanisti. Ben presto realizzano che il male non sempre vive dove si aspettano.

L’appuntamento con Lucifer su Italia1 è alle ore 00:50.